Autore Topic: The Skyline Lovers!!!!  (Letto 14119 volte)

Offline Lamafredda

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #165 il: 30 Novembre 2008, 19:35 »
Citazione da: NitroDrift;235151
consuma..

Grazie Nitro!
Io da quel che so in merito, la gtt fa 7km con un litro.
Te per la gt-r un numero me lo sai dare? Farà la metà??:shock:
E pensare che la gt-r nuova fa 12,2 km con un litro e avrà 450cv..

Tuning-Italia.it

The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #165 il: 30 Novembre 2008, 19:35 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #166 il: 30 Novembre 2008, 19:44 »
non + di 6/7 km con un litro .. quella nuova a passo lumaca forse fa quei consumi ahahahah

p.s. io su quella da pista ho il motore dell GTR34 .. ma usandolo da pista con relative modifiche fa tipo 1/2 km con 1 litro..

Offline mik_91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #167 il: 03 Febbraio 2010, 22:45 »
mi permetto di riesumere dopo 2 anni questa discussione...lo so che non si dovrebbe fare però è per un quesito che ho...
mi è sembrato di leggere da qualche parte su internet che c'è 1 importatore a bergamo...ukgarage...importano di tutto e credo di aver letto che hanno le skyline anche a guida a sinistra...ora...un'operazione del genere è fattibile? se si costerà un botto...ho visto una skyline gtt modificata con il kit nismo per la gtr34...praticamente una figata di restyling con tanto di fari posteriori a led a tipo 33000€ a guida a sinistra...O.o al ke mi chiedo se mi sbatto per comprarla e ci monto su un bell'impianto a metano o gpl ke sia (non uccidetemi) dite che i consumi diventano come quelli di una macchina normale? (ovviamente non mi aspetto le prestazioni sia chiaro che mi piacerebbe solo per l'estetica e perchè ha un motore a dir poco leggendario)...secondo voi a quanto ammonta assicurazione e bollo di questa macchina? c'è un modo per calcolarle questi costi sapendo i kw e la cilindrata?
NitroDrift: gli Italiani con le loro tasse finanziano anche fiat...e c'è chi ancora le compra...ah per il made in italy dicono...maaaaa...non le fanno in polonia?? ahahah lol
onore e gloria a nitro lol

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #168 il: 03 Febbraio 2010, 22:58 »
Citazione da: mik_91;248210
mi permetto di riesumere dopo 2 anni questa discussione...lo so che non si dovrebbe fare però è per un quesito che ho...
mi è sembrato di leggere da qualche parte su internet che c'è 1 importatore a bergamo...ukgarage...importano di tutto e credo di aver letto che hanno le skyline anche a guida a sinistra...ora...un'operazione del genere è fattibile? se si costerà un botto...ho visto una skyline gtt modificata con il kit nismo per la gtr34...praticamente una figata di restyling con tanto di fari posteriori a led a tipo 33000€ a guida a sinistra...O.o al ke mi chiedo se mi sbatto per comprarla e ci monto su un bell'impianto a metano o gpl ke sia (non uccidetemi) dite che i consumi diventano come quelli di una macchina normale? (ovviamente non mi aspetto le prestazioni sia chiaro che mi piacerebbe solo per l'estetica e perchè ha un motore a dir poco leggendario)...secondo voi a quanto ammonta assicurazione e bollo di questa macchina? c'è un modo per calcolarle questi costi sapendo i kw e la cilindrata?

sinceramente non mi fa' impazzire la skyline pero' credo che comprare una macchina del genere e montargli un gpl sia un delitto....
piuttosto ne spendi 10000 (anche meno..7-8000) per una z3 o per una mr2 o una MG160tf ...molto divertenti..esteticamente appaganti (la z3 la preferisco alla skyline sinceramente) e sono piu' fattibili da mantenere nonche' tp (e le prestazioni non fanno affatto schifo:D)...poi con tutto quello che risparmi ....
questa costa 6000euro:

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #169 il: 04 Febbraio 2010, 09:41 »
mi è sembrato di leggere da qualche parte su internet che c'è 1 importatore a bergamo...ukgarage...importano di tutto e credo di aver letto che hanno le skyline anche a guida a sinistra...ora...un'operazione del genere è fattibile?

è fattibile ma sostituiscono gli interni con quelli di un'altra Nissan (Maxima se non sbaglio) perchè non esistono R34 con guida a sx...quindi un'emerita vaccata...
se si costerà un botto...

Calcola almeno 10mila euro in più rispetto a una Sky normale
ho visto una skyline gtt modificata con il kit nismo per la gtr34...praticamente una figata di restyling con tanto di fari posteriori a led a tipo 33000€ a guida a sinistra...O.o al ke mi chiedo se mi sbatto per comprarla e ci monto su un bell'impianto a metano o gpl ke sia (non uccidetemi) dite che i consumi diventano come quelli di una macchina normale? (ovviamente non mi aspetto le prestazioni sia chiaro che mi piacerebbe solo per l'estetica e perchè ha un motore a dir poco leggendario)

Il GPL rende meno della benzina e, con motori simili, è un omicidio cambiargli alimentazione...GT-T e GT-R consumano quasi uguali (hanno la stessa potenza, la GT-T è SingleTurbo posteriore, la GT-R è TwinTurbo integrale)
...secondo voi a quanto ammonta assicurazione e bollo di questa macchina? c'è un modo per calcolarle questi costi sapendo i kw e la cilindrata?

Il bollo è circa 750€ l'anno (in base ai Kw), l'assicurazione non saprei dirti ma ad occhio almeno 1000€ l'anno non te li toglie nessuno...

Se vuoi toglierti il vizio della Skyline contenendo i consumi dovresti cercare la versione "non-Turbo" (GT, 2.0 da  155cv) che dovrebbe consumare un bel po' meno di una GT-T o GT-R ke sia (ma ha anke metà dei cavalli rispetto a entrambe)
Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

Offline Nicola91

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
The Skyline Lovers!!!!
« Risposta #170 il: 05 Febbraio 2010, 17:08 »
Senza contare che il gpl a lungo andare usura le sedi delle valvole, perchè non fa da lubrificante come invece fa la benzina..
Per la maggior parte delle auto non è un gran problema, ma se, come mi pare di aver capito, il motore è una delle cose che più apprezzi della skyline...