Autore Topic: NFS pro street  (Letto 6616 volte)

Offline mixer

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://1mixer.blogspot.com
NFS pro street
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2007, 17:13 »
Vorrà dire che aspetterò Gran Turismo 5
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2007, 17:52 da NitroDrift »
The future is in sharing

Tuning-Italia.it

NFS pro street
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2007, 17:13 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
NFS pro street
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2007, 17:52 »
niente è meglio di forza motorsport 2 :D

Offline dark_anima

• Utente esperto
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #17 il: 28 Dicembre 2007, 18:01 »
ma io la scaricato ma ora come ora sul mio pc arranca non poco:tongue3:  finche non lo cambio non posso provarlo azzo:mad:

Offline xXPUNTOXx

• Utente esperto
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2007, 18:09 »
fm2 è veramente un giokoneeeeeeeeeee ke sulla 360 rulla a palla!!!e x adesso è il migliore x gran turismo 5 a cm sta andando la ps3 ho qualke dubbio...
La Potenza è nulla senza controllo!!!

.................................................................................................................

Offline Tiburon

• Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2007, 11:55 »
ariconfermo che prostreet fa veramente cagare!!!!
come hanno scritto in una rivista ed ho constatato alla grande hanno badato solo a fare un gioco più vicino alla realtà possibile piuttosto che UN GIOCO!!
cioè se io mi incastro d'avanti la play è perchè mi voglio svagare!! non posso guidare una cosa che non gira (non si sa perchè) che devo decellerare a 40 all'ora su ogni curva se non non si smuove, se appena tocco qualcosa mi crea un danno e non posso più gareggiare se non lo riparo!! non c'è più la libertà di girare in strada e elaborare la macchina è difficilissimo:primo perchè non ti danno abbastanza soldi, secondo perchè è troppo complicato!! la grafica non è malaccio per la play2 ma tutto il resto... poi è strutturato tipo rave-party!!! con musica psichedelica ed un arena statica e gare solo in circuito!! è durato 1 giorno poi l'ho cambiato dal marocchinetto amico mio!!! ^_^

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2007, 12:01 »
guarda che invece che avvicinarsi alla realtà si sono allontanati e non di poco!! era quasi + realistico underground 1.. per dire..

Offline Roadboy88

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://nonosjustballs.spaces.live.com
NFS pro street
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2007, 16:48 »
grazie mille ragazzi..mi avete parato il culo!

ero deciso a farmelo regalare dalla befana dentro la calza...

ma ora ke ho letto i vostri commenti...

decisamente nn me lo faccio regalare!
:thumbup: Il tuning nn è un crimine...è uno stile di vita!!:thumbup:

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2007, 17:09 »
pigliati qualcosa di meglio di sta ciofeca di gioco

Offline Darker

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #23 il: 17 Febbraio 2008, 18:36 »
Io sinceramemente preferisco di gran lunga il MW e il carbon...
  L'assenza degli inseguimenti ha tolto il divertimento fondamentale che richiama "l'illegalità delle corse clandestina"
  CMQ il male peggiore è la difficoltà dei tracciati in rapporto con l'AI dei concorrenti che rende il gioco alquanto ostico e spesso in alcuni situazioni molto frustrante... :(
Per chi volesse qualcosa alla "Fast and furious" converrebbe che si rivolgesse a Juiced 2, anche se non sarà mai il top.:-?
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2008, 18:38 da Darker »

Offline Twister

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Volante
« Risposta #24 il: 25 Febbraio 2008, 02:56 »
Io gioco a Pro Street con il Logitech G25 e guidando con la frizione il gioco è davvero divertente. Non sarà il massimo del realismo assolutamente, ma non posso nemmeno dire che sia orrendo come dite voi. Alla fine lo trovo divertente,

Per quanto riguarda Gran Turismo 5, posso dire che Forza Motorsport mi ha entusiasmato e ancora oggi ogni tanto ci gioco, ma se GT HD è quello che è non oso immaginare cosa sarà Prologue. GT tutta la vita!

E poi non potete mettere al paragone la grafica di XBOX e PLAY3 con quella di un PC ben messo. Con la mia 8800 Gts Processore Q6600 E 4 Gb di Ram qualsiasi gioco è un altro pianeta proprio, con molte più funzionalità.

Offline Pirata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #25 il: 16 Marzo 2008, 09:12 »
Anche io ho questo gioco e devo dire fa veramente skifo, preferisco 1000 volte la serie precedente "Carbon" almeno li un pò di trama c'era!

Offline Axo Razor

• Utente esperto
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #26 il: 18 Marzo 2008, 13:49 »
beh + ke la trama lì c'era il gioko!! ha ragione tibu qnd parla di rave-party... fa pena. mejo 1000volte underground 2 e 1! (parlo x la ps2).
Axo Razor

...e riderai vincendo...

Offline {Ares}

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #27 il: 18 Maggio 2008, 13:08 »
Io gioco ogni tanto ancora con Most Wanted, Il Carbon l'ho provato ma non mi è piaciuto, poco fluido e pesante, ottimizzato poco. Poi con lo sterzo è un'altra cosa, per ora i migliori rimangono Most Wanted e Undergound 2 :)

Sapevo che il Pro Street non era granchè e non l'ho provato per niente, solo una demo tempo fa sul 360 e mi son deciso a non vederlo per niente ^^
Don't ever forget there's a price to pay
see i am the game and I WANT TO PLAY

Offline frapop

• Utente esperto
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #28 il: 18 Maggio 2008, 18:41 »
il migliore per me è UNDERGROUND 2, molto più reale al mondo del tuning, su CARBON tipo non può istallare i sbuffi del NOS, i fari alla xenon, impianti audio, marmitte di vare marche, paraurti e minigonne di vere marche esistenti nel mercato, inoltre dai chi si mette a modificare l'ultimo mercedes o la lamborghini, invece, nel underground vi erano macchine che si avvicinano di più nel mondo del tuning

Offline {Ares}

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
NFS pro street
« Risposta #29 il: 19 Maggio 2008, 09:24 »
Infatti ricordo che a livello di tuning e accessori era stracolmo, e mi piaceva moltissimo :)
quasi quasi  lo reinstallo, sapete se c'era una modalità LAN?
Don't ever forget there's a price to pay
see i am the game and I WANT TO PLAY