Autore Topic: predsator compact 3200  (Letto 976 volte)

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
predsator compact 3200
« il: 26 Agosto 2008, 01:19 »
come da titolo ho comprato il volante/pedaliera della trust....(conveniva:D ....20 euro)per ps2/PC....pero' nn riesco ad configuralrlo....ho usato la procedura cosigliata(quello con la crocetta..)da pannello/periferike di gioko..e sembra funzionare...pero'...una volta aperto il gioko nn risp ai comandi...solo kon un giok "stupido" sembra funzionare(track mania...tra l'altro demo..)pero' nn funziona l pedaliera..,,e ogni tanto smette di funnzionare......nelle istruzioni c'e' scritto per abbinare i tasti di premere "select" per tre sec...poi premere il pulsante dl volante ...e quello della tastiera da abbinare....ma nn  funziona :-( ....help!

Tuning-Italia.it

predsator compact 3200
« il: 26 Agosto 2008, 01:19 »

Offline Balcus

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
predsator compact 3200
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2008, 17:08 »
hai omesso un paio di dettagli di unacerta importanza...
con che gioco stai cercando di usarlo?
hai avuto modo di testare altre periferiche con lo steoso gioco (joypad per esempio o un'altra pedaliera/volante)?

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
predsator compact 3200
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2008, 06:50 »
Citazione da: Balcus
hai omesso un paio di dettagli di unacerta importanza...
con che gioco stai cercando di usarlo?
hai avuto modo di testare altre periferiche con lo steoso gioco (joypad per esempio o un'altra pedaliera/volante)?
toca 2-need for speed most wanted-track mania DEMO...gtr2(vorrei ma mi manka la crack...sapete da dove scaricarla!?...in rete no sul mulo...)
cmq nn ho mai avuto altre periferiche.....per pc:-(