Autore Topic: Audiosurf  (Letto 1041 volte)

Offline Boss

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audiosurf
« il: 31 Luglio 2009, 22:12 »
guardando dei video su youtube mi sono accorto che certi video sembravano delle riprese da 1 videogame...mi sono informato ed è un videogame...si tratta di 1 softwere che utilizzando la tonalità di 1 vostra canzone che avete sul pc vi elabora 1 tracciato (stile wipeout vecchio gioco per ps1) e sulle note della musica dovete acchiappare dei mattoncini colorati ed evitarne altri in modo da accumulare punti...non è un gioco con molte prese ma ha 1 grafica curata e dai colori vivaci e la longevità praticamente infinita (finchè avete canzoni sul pc o dei cd avrete tracciati nuovi) io mi sono innamorato di questo gioco e 1 giretto al giorno me lo faccio...meglio evitare se soffrite di epilessia è veramente molto luminoso:tongue3:

http://www.youtube.com/watch?v=DFU1z3cz7N8

(se volete vi dico come procurarvelo :cool: ;-))
:tongue9:...vedo la gente pagliaccia...:tongue9:

Tuning-Italia.it

Audiosurf
« il: 31 Luglio 2009, 22:12 »

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audiosurf
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2009, 00:54 »
Citazione da: Boss;240294
(se volete vi dico come procurarvelo :cool: ;-))
emh....lo scar****???lol

Offline Boss

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audiosurf
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2009, 09:30 »
ehm... :roll: noooooooooooooooo scar...hem non si puòòòòòòòòò...magari prenderlo dalla rete...qualche anima buona ci sarà che lo "regala" :laughing6:
:tongue9:...vedo la gente pagliaccia...:tongue9:

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
Audiosurf
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2009, 09:53 »
Citazione da: Boss;240304
ehm... :roll: noooooooooooooooo scar...hem non si puòòòòòòòòò...magari prenderlo dalla rete...qualche anima buona ci sarà che lo "regala" :laughing6:
:tongue3:beh si in effetti hai ragione...lol