Autore Topic: guitar hero  (Letto 1512 volte)

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
guitar hero
« il: 21 Gennaio 2010, 02:17 »
mai giocato a guitar hero???io me ne sono innamorato!!!è troppo bello...domani lo rubo a mio cugino!!!

Tuning-Italia.it

guitar hero
« il: 21 Gennaio 2010, 02:17 »

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2010, 02:46 »
Citazione da: Clodomiro;247735
mai giocato a guitar hero???io me ne sono innamorato!!!è troppo bello...domani lo rubo a mio cugino!!!

da fare in compagnia e' carino..sopratutto con tutti gli strumenti....da solo credo che rischierei un attacco epilettico lol:D..

...da due settimane ho ripreso in mano una chitarra vera:D(dopo 5 anni )..da' piu' soddisfazioni ;-) ...anche se sono un dilettante.. eseguire  "Knockin' on Heaven's Door" dall'inizio alla fine dopo 4serate passate su youtube lol...e' stata una goduria..

cmq...io ho un gioco(leggerissimo in termini di megabyte) praticamente "clone"di guitar hero...pero' scaricabile dalla rete(che e' stato realizzato to da studenti)ed espandibile con varie canzoni....unico "difetto",,,se non avete la chitarra di guitar hero ..vi tocca usare la tastiera..
se volete cerco il sito e posto il link per il download.:thumbup:

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2010, 03:13 »
Citazione da: libertyno;247736
da fare in compagnia e' carino..sopratutto con tutti gli strumenti....da solo credo che rischierei un attacco epilettico lol:D..

...da due settimane ho ripreso in mano una chitarra vera:D(dopo 5 anni )..da' piu' soddisfazioni ;-) ...anche se sono un dilettante.. eseguire  "Knockin' on Heaven's Door" dall'inizio alla fine dopo 4serate passate su youtube lol...e' stata una goduria..

cmq...io ho un gioco(leggerissimo in termini di megabyte) praticamente "clone"di guitar hero...pero' scaricabile dalla rete(che e' stato realizzato to da studenti)ed espandibile con varie canzoni....unico "difetto",,,se non avete la chitarra di guitar hero ..vi tocca usare la tastiera..
se volete cerco il sito e posto il link per il download.:thumbup:
ti 6 fatto i capelli come slash x calarti nella parte???
cmq mio cugino ha la kitarra di guitar hero...la batteria credo sia eccessiva!!!!

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2010, 09:35 »
Citazione da: Clodomiro;247737
ti 6 fatto i capelli come slash x calarti nella parte???
cmq mio cugino ha la kitarra di guitar hero...la batteria credo sia eccessiva!!!!

slash?bastassero i capelli....lol

sinceramente giocarci da solo lo trovo noioso....invece mi e' capitato di provarlo.a casa di amici ..in compagnia(chitarra-basso-batteria-microfono)..e l'ho trovato "sensato":D...(un po' l'effetto che mi fa' giocare con la wii:thefinger:)
per il resto ho molti amici "patiti"quindi credo siano gusti...io per quanto ami la musica lo trovo fine a se stesso e poco emzionante...
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 09:37 da libertyno »

Offline stex901

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2010, 12:34 »
io credo che l'accoppiata migliore sia il deejay e la chiatarra...

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2010, 13:31 »
Citazione da: stex901;248526
io credo che l'accoppiata migliore sia il deejay e la chiatarra...
ke ci azzecca???cmq hai già provato??:)