Autore Topic: guitar hero  (Letto 1512 volte)

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
guitar hero
« il: 21 Gennaio 2010, 02:17 »
mai giocato a guitar hero???io me ne sono innamorato!!!è troppo bello...domani lo rubo a mio cugino!!!

Tuning-Italia.it

guitar hero
« il: 21 Gennaio 2010, 02:17 »

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2010, 02:46 »
Citazione da: Clodomiro;247735
mai giocato a guitar hero???io me ne sono innamorato!!!è troppo bello...domani lo rubo a mio cugino!!!

da fare in compagnia e' carino..sopratutto con tutti gli strumenti....da solo credo che rischierei un attacco epilettico lol:D..

...da due settimane ho ripreso in mano una chitarra vera:D(dopo 5 anni )..da' piu' soddisfazioni ;-) ...anche se sono un dilettante.. eseguire  "Knockin' on Heaven's Door" dall'inizio alla fine dopo 4serate passate su youtube lol...e' stata una goduria..

cmq...io ho un gioco(leggerissimo in termini di megabyte) praticamente "clone"di guitar hero...pero' scaricabile dalla rete(che e' stato realizzato to da studenti)ed espandibile con varie canzoni....unico "difetto",,,se non avete la chitarra di guitar hero ..vi tocca usare la tastiera..
se volete cerco il sito e posto il link per il download.:thumbup:

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
guitar hero
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2010, 03:13 »
Citazione da: libertyno;247736
da fare in compagnia e' carino..sopratutto con tutti gli strumenti....da solo credo che rischierei un attacco epilettico lol:D..

...da due settimane ho ripreso in mano una chitarra vera:D(dopo 5 anni )..da' piu' soddisfazioni ;-) ...anche se sono un dilettante.. eseguire  "Knockin' on Heaven's Door" dall'inizio alla fine dopo 4serate passate su youtube lol...e' stata una goduria..