Autore Topic: La Prima Brera Autodelta In Circolazione, By Stile Italia  (Letto 20067 volte)

Offline silvestrostileitalia

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
  • Lavorazioni Vetroresina Carbonio Carrozzeria
    • Mostra profilo
    • http://www.stile-italia.net
  • Auto: Alfa Romeo 145 1.4 Twin Spark NERONOTTE
Presento ufficialmente la prima Alfa Romeo Brera in assoluto che ha l'onore di montare il paraurti anteriore Autodelta by Stile Italia.

Ora anche su Facebook!

Tuning-Italia.it

Offline Civic 4ever

• Moderatore globale
  • Utente esperto
  • *
    • Mostra profilo
    • http://d1ka4ever.spaces.msn.com
La Prima Brera Autodelta In Circolazione, By Stile Italia
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2007, 10:17 »
molto meglio questo kit...questo autodelta modifica ben poco del frontale della brera...

Straights are for fast cars, Corners are for fast drivers

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giugno 2007, 10:53 »
questione di gusti

Ora anche su Facebook!

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2008, 09:39 »
attenzione...la prima Brera Autodelta in circolazione in Italia a breve diventera' la prima Brera STILE ITALIA in circolazione nel mondo...Foto a seguire...;-)

Ora anche su Facebook!

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2008, 12:04 »
scusa silvestro ma oltre a quelle 2 parti verticali sotto alla calandra alfa ( e il logo della Z ) che modifiche gli hai fatto?

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2008, 22:59 »
eh sul nero si vede niente...
ci sono le prese aria laterali stile Ferrari 360 modena, una nervatura in fondo al paraurti verso la ruota, le mascherine dei fendinebbia sono separate dal paraurti e specifiche per quel paraurti (quelle originali sono piu' grandi e alloggiano la griglia originale.
La Z di Zorro l'ha schiaffata il cliente, io non c'entro, e pertanto me ne  dissocio!:tongue3:
Cmq come stavo dicendo, sto rielaborando tutta la parte bassa dell'auto (escluso para ant. PER IL MOMENTO), quindi verra' fuori piuttosto diversa sto giro.

Ora anche su Facebook!

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
« Risposta #6 il: 06 Febbraio 2008, 23:24 »
la "Z" Ŕ quella della 350z :D

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
« Risposta #7 il: 06 Febbraio 2008, 23:44 »
bello il kit, ma per favore, fagli togliere quella zingarata di Z dal muso
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2008, 10:41 »
Citazione da: Veleno
bello il kit, ma per favore, fagli togliere quella zingarata di Z dal muso

Ma non avete capito ancora? questo qui mi ha detto parole perche' gli ho eliminato (e l'auto mi ha risposto "GRAZIE DAVVERO") l'adesivo con scritto "ZAGATO" sul retro, tra i fanali, e ho applicato quello dell'Autodelta alla base del lunotto, molto molto piu' discreto!
Aveva pagato 50 euro per quell'adesivo orrendo!:shock: :shock: :shock:

Figurati se gli tolgo la Z hahahahah...non oso pensare in che condizioni sono gli stemmi originali la' sotto...:evil:

Ora anche su Facebook!

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2008, 17:37 »
Citazione da: silvestrostileitalia
Ma non avete capito ancora? questo qui mi ha detto parole perche' gli ho eliminato (e l'auto mi ha risposto "GRAZIE DAVVERO") l'adesivo con scritto "ZAGATO" sul retro, tra i fanali, e ho applicato quello dell'Autodelta alla base del lunotto, molto molto piu' discreto!
Aveva pagato 50 euro per quell'adesivo orrendo!:shock: :shock: :shock:

Figurati se gli tolgo la Z hahahahah...non oso pensare in che condizioni sono gli stemmi originali la' sotto...:evil:
complimenti....bella davvero ...mi piace il "musetto" ... le due parti verticali  ravvicinate (soluzione ke hai adottato anke con la gt :cool: )mi rikordano molto le formula uno,,,,,nn so' perke'...:D .....la z nn si puo' vedere ma so' gusti....per queste macchine io preferisco le rivisitazioni "simil restayling"(..) ...quel tocco che rende la macchina piu' bella senza essere troppo vistosa ...piuttosto che il tuning pesante....COMPLIMENTI DAVVERO! :thumbup:

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 07 Febbraio 2008, 21:54 »
Citazione da: libertyno
complimenti....bella davvero ...mi piace il "musetto" ... le due parti verticali ravvicinate (soluzione ke hai adottato anke con la gt :cool: )mi rikordano molto le formula uno,,,,,nn so' perke'...:D .....la z nn si puo' vedere ma so' gusti....per queste macchine io preferisco le rivisitazioni "simil restayling"(..) ...quel tocco che rende la macchina piu' bella senza essere troppo vistosa ...piuttosto che il tuning pesante....COMPLIMENTI DAVVERO! :thumbup:

Grazie Liberty!! Ti spiego io perche'...e' l'effetto "carattere ALFA", se una macchina non ce l'ha puoi farci di tutto e acquistera' un suo carattere...ma se la macchina ce l'ha (perche' e' un'alfa) e la prepari pesantemente significa che glielo togli.
Per questo alle alfa non va tolto MAI lo scudetto...se tu lisci il muso a un'alfa sei un delinquente.:thumbup:

Ora anche su Facebook!

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2008, 22:38 »
Citazione da: silvestrostileitalia
Grazie Liberty!! Ti spiego io perche'...e' l'effetto "carattere ALFA", se una macchina non ce l'ha puoi farci di tutto e acquistera' un suo carattere...ma se la macchina ce l'ha (perche' e' un'alfa) e la prepari pesantemente significa che glielo togli.
Per questo alle alfa non va tolto MAI lo scudetto...se tu lisci il muso a un'alfa sei un delinquente.:thumbup:
capito!....e concordo sulla base "dell'esperienza" ...TUTTE le 156(una makkina ke DI SERIE mi e' sempre piaciuta) ....ke ho visto in rete e del vivo .....tuninghizzate fanno ca*are...(TRANNE UNA MA E "SIMIL GRANTURISMO"...se trovo la foto la posto...)  a parte qualke 147 ...le altre alfa risultano sempre appesantite..ed "intruzzite"...TEMPO FA' SE TI RIKORDI in un post ho sconsigliato ad un tizio di comprarsi la gt perke' "nn si presta al tuning" e tu hai ribattuto postando il tuo kit...sinceramente l'uniko kit GT che ho visto in grado di valorizzare la makkina rendendola piu' bella:thumbup: ...quello ke volevo dire era piu' o meno quello ke hai scritto tu ora..ma nn sapevo kome spiegare quella cosa del "rispetto delle forme(ke se sono alfa....meritano ankora + rispetto:tongue3: ) della makkina " ke ogni tanto ribadite tu e vele....CONFERMO il tuo primato anke stavolta...per il frontale (....rispetto al kit della  "formula due" ...quello postato ,e al kit frontale della lester) per il retro il tuo... nn l'ho visto pero' ...quello lester per la spider  mi gusta mucio!
.....quindi se diamo un alfa a Tibu diventa un delinquente sicuro!:D ;-) lol

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2008, 09:38 »
Citazione da: libertyno
capito!....e concordo sulla base "dell'esperienza" ...TUTTE le 156(una makkina ke DI SERIE mi e' sempre piaciuta) ....ke ho visto in rete e del vivo .....tuninghizzate fanno ca*are...(TRANNE UNA MA E "SIMIL GRANTURISMO"...se trovo la foto la posto...) a parte qualke 147 ...le altre alfa risultano sempre appesantite..ed "intruzzite"...TEMPO FA' SE TI RIKORDI in un post ho sconsigliato ad un tizio di comprarsi la gt perke' "nn si presta al tuning" e tu hai ribattuto postando il tuo kit...sinceramente l'uniko kit GT che ho visto in grado di valorizzare la makkina rendendola piu' bella:thumbup: ...quello ke volevo dire era piu' o meno quello ke hai scritto tu ora..ma nn sapevo kome spiegare quella cosa del "rispetto delle forme(ke se sono alfa....meritano ankora + rispetto:tongue3: ) della makkina " ke ogni tanto ribadite tu e vele....CONFERMO il tuo primato anke stavolta...per il frontale (....rispetto al kit della "formula due" ...quello postato ,e al kit frontale della lester) per il retro il tuo... nn l'ho visto pero' ...quello lester per la spider mi gusta mucio!
.....quindi se diamo un alfa a Tibu diventa un delinquente sicuro!:D ;-) lol

tranquillo...tra un po' vedrai il retro alla STILE ITALIA;-)

Ora anche su Facebook!

• Sponsor
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
...non ho saputo resistere...
« Risposta #13 il: 09 Febbraio 2008, 21:38 »
...NON HO SAPUTO RESISTERE dal postare foto...:D :D :D

questo il lavoro di oggi (finito adesso):

mancano ancora le pinne sotto lo scivolo, ma sono gia' pronte, devo solo attaccarle e poi resinare tutto...:tongue3: :wave:

Ora anche su Facebook!

Offline Veleno

• Utente esperto
    • Mostra profilo
    • http://www.evotuning.tk
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2008, 10:47 »
Bella , sta venendo fuori un bel lavoretto.
Mi piacciono sopratutto le minigonne molto semplici, che non appesantiscono la linea come spesso accade ed il rialzo centrale del para post inclinato di qualche grado (solitamente Ŕ dritto).

Bravo bravo, sai che per i lavori che fai a volte sembri quasi un preparatore estetico? lol
[/URL]
[/COLOR]L'estetica conta come arrivare terzi in un gara a due. ( cit. anonima )