Discussioni sull'elaborazione in generale > Il mondo del fai da te

A Tutto SbuffoNos La Guida2

(1/30) > >>

.°ErPomata°.:
finalmente girovagando per il web mi sono dato da fare..e ho trovato una nuova guida per i finti sbuffi nos... dopo il metodo postato da nitro ovviamente, ma per chi non ci riuscisse ecco la 2° opportunità..

N°1 o 2 bombolette d
n°1 tubo di diametro 6- 8 mm

reperibile nei negozi ricambi auto

compratene un metro costa circa 70 cent.

al metro (è quello praticamente della benzina che si usa per gli scuter)

da sei o da otto millimetri dipende dal beccuccio della bomboletta che porterete nel negozio ricambi auto moto cosi la misurerete insieme al negoziante in modo da non comprarlo di misura errata...
n°1 giunzione a T per spruzzavetri auto

sempre nel negozio ricambi auto –moto cercate una giunzione a T

o per tubi di diametro uguale a quella del beccuccio oppure quella degli spruzzavetri che e’ quella che ho utilizzato io che ha l’ingresso uguale a quella del beccuccio della bomboletta:6-8mm

e le uscite da 3mm
n°1 tubo da 3 mm nero (è +rigido)

sempre nel negozio ricambi auto –moto un tubo da tre millimetri che andrà fissato alle 2 uscite che di solito nella giunzione a T per spruzzavetri

è piu’ piccola per avere maggiore pressione come anche nel nostro caso..........compratene 3 metri con abbondanza anche per costa max 70 cen. al metro;dipenderà da dove volete che fuoriescano gli sbuffi..................3metri perchè

andrà poi tagliato a metà o anche di meno per fissarlo alle 2 uscite della giunzione a T.

spese queste 7- 8 euro adesso arriva il bello che in questo caso è la vostra fantasia; ricordate una cosa molto importante be i kit che vi indico,non dimenticate di capovolgere la lei che da questo effetto che è identico al nos perchè è proprio lui N2O solo con una particella in piu’ di ossigeno allo stato liquido N2O2che ghiaccerà le piccole tubature quando viene premuta manualmente la bomboletta

IO L'HO MONTATO...L'EFFETTO FUNZIONA PER DAVVERO!!!

ecco il video dei miei sbuffi BluePearl
http://it.youtube.com/watch?v=5jfH3d3DQoI
e quelli di Tiburon (doppio sbuffo) solito sistema con 2 bombolette
http://youtube.com/watch?v=RUZFL3TGzYs
ed ancora gli sbuffi di Denver (doppio sbuffo) stesso sistema
Sbuffi di NOS della mia Puntozza
i nostri sbuffi al raduno dello stadio S.Paolo di Napoli (Yaris e Blue..)
http://it.youtube.com/watch?v=yWnQ2oCvNoE

.

.. .. .. .. .. .. .. .. .....

turboxxx:
altra guida postata e chi piu ne ha piu ne metta...venerdì me li fai vedere gli sbuffi da vicino?

raga penso che in questi gg comincio anche io gli sbuffi...

denver:
Drifting, ma la bomboletta una volta finita non si può rigenerare?
Bisogna comperarne un'altra? Oppure con un compressore o quant'altro la si può rigenerare?

E poi non c'è un'altro modo di far partire lo spruzzo, tipo con un pulsante, piuttosto ke premere la bomboletta "manualmente"?

*D€nV3r*

.°ErPomata°.:
la bomboletta la si può ricaricare basta comprare quella che si ricarica col compressore dei gommisti..riguardo al pulsante..stesso fatto dell'elettrovalvola...io non ci so riuscito...cmq se metti la bomboletta in un bel posto non hai problemi

dark_anima:

--- Citazione da: denver ---Drifting, ma la bomboletta una volta finita non si può rigenerare?
Bisogna comperarne un'altra? Oppure con un compressore o quant'altro la si può rigenerare?

E poi non c'è un'altro modo di far partire lo spruzzo, tipo con un pulsante, piuttosto ke premere la bomboletta "manualmente"?

*D€nV3r*
--- Termina citazione ---

tutto si puo fare  x la bomboletta puoi fare un sostegno x inserirci la bomboletta in modo che rimanga sempre premuta e da dopo l' aggeggio ci metti un eletrovalvola oppure un ribinettino o simile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa