il mondo delle auto > Marche Americane

Chevrolet Cruze...come mai non sene parla mai?

(1/3) > >>

StE23:
ciao a tutti, ho visto di persona il mezzo questo sabato e ne sono rimasto affascinato, dalla linea esterna, che rende parecchio e conferisce una certa eleganza/aggressività all'insieme! per ora vi sono solo 2 modelli, con motorizzazione rispettivamente 1600cc benzina 103cv 150 nm (mi sembra), e 1900cc turbodiesel 150 cv e ? nm, le differenze (apparte di motore) tra i due modelli sono:
-prezzo (16000 la prima e 18500 la seconda)
-nonostante entrambe siano fulloptional, nella seconda vi sono 4 "cazzate" in più, del tipo 6 altoparlanti invece che 4, cruise control (ok l'ho provato, è "divertente", ma se non c'è... non muoio perchè non cel'ho!), cerchi in lega da 17 (anzichè da 16 sempre in lega), e clima automatico anzichè manuale (io preferisco sempre manuale...), al pari, hanno entrambe di tutto e di più, stereo mp3 con aux, specchietti esterni elettrici regolabili e riscaldabili, regolazioni sedili e volante, tutti i vari sistemi elettronici di controllo della frenata, dell'accelerazione, della stabilità, moltimolti airbag, sistemi antifurto ecc...
voi che ne pensate? occasione ghiottissima... più di quel che pensavano di proporre... o non è tutto oro quello che luccica...? tral'altro ho letto che verso ottobre-novembre-dicembre uscirà il modello 1400 turbobenzina da 138cv e 200nm che si prospetta ecologico (e dai consumi ridotti sopratutto [sarà molto limitato forse...])
io il pensiero celo sto facendo... con meno di 15000 io riuscirei a portarmela via, e se tutto non nasconde una sorpresa (a quanto so per ora, non c'è stato ancora nessun grosso problema o difetto), appena sarà possibile si prenderà!

NitroDrift:
sicuramente meglio di una schifo fiat ;)

Civic 4ever:
ne ho viste un paio anche io e sono andato in concessionario per guardarla più da vicino (giusto per curiosità)
La linea non è male...peccato per la coda un po' troppo corta in proporzione all'auto...
Gli interni sono rifiniti bene e sembrano solidi...
Se vuoi risparmiare, il 1.6 lo propongono anche GPL (direttamente dalla casa, come tutte le Chevrolet tipo Matiz)...

StE23:

--- Citazione da: Civic 4ever;250641 ---ne ho viste un paio anche io e sono andato in concessionario per guardarla più da vicino (giusto per curiosità)
La linea non è male...peccato per la coda un po' troppo corta in proporzione all'auto...
Gli interni sono rifiniti bene e sembrano solidi...
Se vuoi risparmiare, il 1.6 lo propongono anche GPL (direttamente dalla casa, come tutte le Chevrolet tipo Matiz)...
--- Termina citazione ---
sai, forse questo essere corta è ciò che mi aggrada assieme al resto, e che penso le conferisca una linea un poco più aggressiva che può piacere ad un giovane, per farti capire, dai un'occhiata alla chevrolet epica, più o meno lo stile è lo stesso, ma la epica ha una linea più lunga al posteriore (all'anteriore non ricordo ora), che non mi piace molto, gli interni, ho visto da una foto, rendono molto, te che l'hai vista da dentro, la "zona" davanti al passeggero, è ricoperta di tessuto o è alluminio quello??? da una foto non capisco bene, mi auguro sia la prima... comunque non credo la prenderò a gpl, sono orientato sul benzina (nel caso di questa chevy, una mezza idea di diesel cel'avevo sulla subaru), fino a ieri (data la mancanza di scelta) avrei optato per il 1600 benzina aspirato, però da quando ho letto che verso la fine di quest'anno, uscirà il 1400 turbo...attendo con ansia quello...penso che risponderà maggiormente alle mie esigenze di prestazioni/possibilità di "ritocchi"...

StE23:

--- Citazione da: NitroDrift;250640 ---sicuramente meglio di una schifo fiat ;)
--- Termina citazione ---
vorrei poterti dare conferma, ma purtroppo (o per fortuna? lol) non avendone una (apparte il vecchio doblò di mio pà [che per ora non ha dato problemi])non posso parlare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa