Discussioni sull'elaborazione in generale > Impianti acustici e HI-FI Car

..::Gli Impianti Degli Utenti::..

(1/126) > >>

BravoGT83:
Come dal titolo ragazzi...

xche non postate qua i vostri impianti :wink:

I lavori di City:

Fè206:
buona idea bravo!!!!
dai raga fateci vedere le vostre opere d'arte!!!

BravoGT83:
nessuno? :cry:

xchrix:
Io non ho un impiato da postare  :cry:  :cry:  :cry:  Ho solamente le casse negli appositi alloggi e non ho le foto dell'impianto sulla vecchia makkina  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bender79:
sono vecchiotte, ma spiegherò passo passo el differenze:

portabagagli col nuovo sub appena finito, portamplificatori chiuso.
----------

foto portamplificatore aperto. il sony che spingeva i sub è stato sostituito con l'audiosystem (140x2) del FA, mentre al FA ora c'è un LR132 (95x2) Audison in prestito (che verrà sostituito con uno steg Qm 120.2 o un K12.
----------

porta sinistra post-catramatura, ora sto rifacendo i supporti dei wf in legno MDF ma non ho ancora la foto, ed ho fatto solo quello a sinistra.
il CW161n verrà sostituito da un VRK res appena esotericar si ricorda che esisto.
----------

questo è il coperchio del woofer completamente fonotrasparente, vuoto, ricoperto con tela acustica nera.
----------

questo è il sub da me progettato e realizzato, ancora da rivestire, con due CW202 in reflex accordati a 40hz in 44 litri.

la sorgente è una 7600MP pioneer, il tw è un CT250, i filtri del FA sono dei ciare con taglio a 2,5k, attenuazione di 1,82 db sul tw, e rete RC sul woofer, in attesa di trovare i componenti adatti (bobine in aria e condensatori in poliestere) per rifarlo.

il cap è un macrom da 1.0F, la batteria è da 570A di spunta.

i cablaggi non li ho fotografati xchè me li ha fatti un amico un fine settimana, ma sono audison per i cavi ap e audiodesign i cavi pre.

l'alimetazione è affidata a un cavo da 11mm2 e i due portafubili/sdoppiatori sono della Impact.

la massa è presa sotto i sedili di dietro dopo una bella sverniciata con la smerigliatrice.

c'è ancora moooooolto da fare ma già così non è male... certo senza woofer però... maledetta esotericar  :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa