Autore Topic: Consiglio estetico  (Letto 1544 volte)

Offline tony-mitico

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
Consiglio estetico
« il: 19 Dicembre 2013, 22:02 »
La mia auto è simili a questa solo che ha le 2 strisce nere, che tuning mi consigliate? Avevo pensato a led blu (dove?), lampadine all'xenon (quanto costano?),pellicola oscurante (oppure pellicola nero lucida/EFFETTO CARBONIO) e prese d'aria adesive , voi cosa consigliate?

PS.(più o meno quanto viene a costare far mettere la pellicola oscurante ai 4 vetri?)

Tuning-Italia.it

Consiglio estetico
« il: 19 Dicembre 2013, 22:02 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
Re:Consiglio estetico
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2013, 11:13 »
mettere delle robe finte adesive e due lucette sui motorini non è tuning , scusa...

Offline tony-mitico

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2013, 16:41 »
Non ho mai parlato di tuning ma solo di consiglio estetico quindi D: se cortesemente mi aiuti D:

Offline Martino88

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Fiat Multipla JTD
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2013, 01:06 »
I Fari allo xeno ti vengono a costare 30€ su ebay,
ma su quella autovettura non si è autorizzati ad installarli (non hai il lavafari e/o regolazione elettronica, che sarebbe quella o automatica o con la rotellina)
a tuo rischio e pericolo, la multa sulle autovetture parte dai 380€ in su
(se invece hai la rotellina e vorresti mettere un sistema lavafari, è un altro discorso)

Al massimo ti consiglio le lampadine OSRAM COOL BLUE INTENSE
http://www.osram.it/osram_it/prodotti/lampade/lampade-per-veicoli/lampade-per-veicoli/lampade-alogene-per-proiettori-auto/cool-blue-intense/index.jsp
o le PHILIPS BLUE VISION ULTRA
http://www.philips.it/c/car-lamps/bluevision-ultra-h4-12-v-55-w-12342bvub1/prd/it/

Lascia stare tutte le altre lampadine "effetto xeno" che promettono chiss  cosa, risparmia i soldi e vacci a mangiare una pizza, davvero, quelle 2 sono le migliori -meno gialle- che esistano, ma nessuna, NESSUNA, alogena, può avere lo stesso effetto di una lampadina xenon, però esistono alogene più o meno forti e più o meno gialle, tendenti al bianco/azzurro, e ripeto, solo quelle 2.

I Led "BLU" puoi metterli solo all'interno (magari come luce sulla plafoniera, quando apri le porte)

Per i vetri oscurati, le pellicole le vendono ai negozi a 20 €,
ma puoi metterli SOLO DIETRO (nel caso tuo solo sui piccoli vetri laterali del bagaglio o sul lunotto)
NON E ASSOLUTAMENTE NO SUI VETRI DELLE PORTIERE
in nessun caso, su nessuna macchina, neanche una ferrari
(che esistono vetri leggermente oscurati anche davanti è un altro discorso, ma è proprio il vetro che è così e ha delle graduazioni minime concesse dalla casa madre, ma praticamente nessuna macchina ce l'ha)

Finte prese d'aria?
Lascia sta... te lo dico sinceramente, senza nessun giudizio... ma lascia stare...

Puoi puntare su dei bei copricerchi (ma quella della foto ha i cerchi in lega, anche la tua?)
altrimenti in caso su ebay trovi dei copricerchi davvero belli, migliori delle tante razze dei lega

CIao ciao

Offline tony-mitico

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2013, 17:06 »
si anche la mia li ha in lega ma D: io voglio rendarla più carina magari con dei led accesi fissi in auto o non so consigliatemi voi cmq i fari all'xenon li ho visti a 10 euro (coppia di lampadine) h6