Autore Topic: [CERCO] xbox  (Letto 803 volte)

Offline danyfurna

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
[CERCO] xbox
« il: 07 Marzo 2008, 12:31 »
ciao ragazzi, da un macello di tempo che non ci si sente...allora diciamo che ho "trovato" forza motor sport 2, ma adesso sto cercando qualcuno che pu vendermi la xbox 360...qlk se ne vuole sbarazzare??
Henry Toivonen un grande uomo, il primo pilota che riuscito a dominare il mostro...la grandissima S4...purtroppo una curva maledetta ti ha portato via, ma tu sarai sempre con noi...Grande Henry e grande Sergio, per sempre con noi!!

Tuning-Italia.it

[CERCO] xbox
« il: 07 Marzo 2008, 12:31 »

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
[CERCO] xbox
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2008, 13:11 »
se hai una vecchia consolle tipo ps1 o ps2..ecc... al gamestop ci sono delle offerte convenienti dandole dentro e prendendo una nuova consolle..

Offline danyfurna

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
[CERCO] xbox
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2008, 14:31 »
ah non lo sapevo...ma qst gamestop sarebbero ebgames?? xk nn ne ho mai sentito parlare!!!
Henry Toivonen un grande uomo, il primo pilota che riuscito a dominare il mostro...la grandissima S4...purtroppo una curva maledetta ti ha portato via, ma tu sarai sempre con noi...Grande Henry e grande Sergio, per sempre con noi!!

Offline NitroDrift

• Amministratore
  • Utente storico
  • *
    • Mostra profilo
  • Auto: Peugeot 206, Nissan 200sx Hatchback
[CERCO] xbox
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2008, 14:47 »
si ora si chiama gamestop..

Offline danyfurna

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
[CERCO] xbox
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2008, 18:48 »
okkey grz, ora devo solo cercare la ps1 xk la mia ps2 nn la voglio dare via!!