Autore Topic: gran turismo 4  (Letto 1801 volte)

Offline pasquale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gran turismo 4
« il: 07 Gennaio 2009, 13:46 »
esiste qualke trucco x prendere tutte le patenti su gran turismo4 per ps2???? aiutatemiiiiiii

Tuning-Italia.it

gran turismo 4
« il: 07 Gennaio 2009, 13:46 »

Offline pask_gt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gran turismo 4
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2009, 15:35 »
nn credo, io nn ne ho mai trovati. cmq è un gioco davvero bello ma difficilissimo. riesco a fare solo le prime gare poi loro hanno le auto + veloci e vincono:evil:

Offline Nick-ao

• Amministratore
  • Utente anziano
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
gran turismo 4
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2009, 07:28 »
un metodo forse esisteva! Trovavi un salvataggio su internet da mettere sulla tua memory card e quel salvataggio ti dava tutte le macchine e un'infinità di soldi.
Io non l'ho mai fatto perchè sennò che gusto c'è, quindi non mi chiedere come si fa o dove trovare info perchè non lo so e ormai sono passati anni da quando avevo letto questa notizia quindi non saprei neanche dirti dove reperire le informazioni!
Se non riesci a prendere le patenti forse vuol dire che non hai una buona guida quindi ti consiglio di esercitarti che ti servirà anche per le varie gare.

Ciao Ciao

Offline Crazytuner

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
gran turismo 4
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2009, 10:23 »
io le patenti sono riuscita a prenderle tutte ma ho SUDATO! Adesso sono bloccata al rally d'Umbria modalità difficile...uffi...

Offline Clodomiro

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
gran turismo 4
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2009, 10:37 »
Citazione da: Crazytuner;241507
io le patenti sono riuscita a prenderle tutte ma ho SUDATO! Adesso sono bloccata al rally d'Umbria modalità difficile...uffi...
io lo avevo finito quasi tutto....ma completarlo è impossibile....ce l'avevate la macchina da formula 1???:cool:

Offline Crazytuner

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
gran turismo 4
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2009, 13:25 »
mh..nn mi ricordo, devo guaradre...

Offline hank1964

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Opel Corsa
Re:gran turismo 4
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2015, 14:57 »
Non l'ho trovata la macchina da formula 1.. cmq lo sto ancora giocando sto gioco ;)
I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché.
(Mark Twain)

Offline zio burzum

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: volkswagen passat variant 2.0 tdi
Re:gran turismo 4
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2017, 10:33 »
Perché usare i trucchi? L'unica cosa da fare e modificare l'auto e tagliando la strada e speronando gli avversari con un po' di  c..o si riesce a vincere... Io non ho mai usato i trucchi,non c'è più il gusto di giocare....