Autore Topic: Diventare Pilota  (Letto 433 volte)

Offline M0d3llista

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Fiat Punto Sporting
Diventare Pilota
« il: 20 Aprile 2016, 17:59 »
Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma non ho mai avuto occasione di iscrivermi, ma giunti ad una mia domanda, non ci ho pensato due volte.
Mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 23 anni. Sono un appassionato di auto sportive / tuning e posseggo una Fiat Punto Sporting. Purtroppo non ho potuto cominciare da piccolo a correre per molti problemi familiari, ma ora che sono "grande", ho intenzioni di iniziare ciò che non ho potuto fare. Sono stato ieri ad un Automobile Club della mia città e mi è stato detto che per iniziare ho bisogno della Licenza C Nazionale (290,00 €) che mi consente di correre con scuderie che hanno auto non superiori ai 1900 CC. Girando per il web ho scoperto molte scuderie in cerca di piloti anche non esperti, però non avendo iniziato da piccolo, non so' come muovermi. È possibile fare un provino con una scuderia e diventerà un loro pilota? O devo cominciare dal basso e fare tutto da me? Quindi comprare una macchina, farmi degli sponsor ecc ecc?

Spero in un aiuto da gente seria e non da cazzeggiatori di passaggio. (Ripeto che vi seguo da un po'). Ahahah

Tuning-Italia.it

Diventare Pilota
« il: 20 Aprile 2016, 17:59 »