Ciao a tutti,
quest'estate ho un po' di lavoretti da fare sulla macchina per sistemarla benino (alcune luci interne sono andate, 2 sensori delle porte non funzionano, ecc) e volevo approfittare per sostituire (e se possibile migliorare) il mio fronte anteriore.
Attualmente monto un kit base della Hertz (DSK 165, serie Dieci) collegato direttamente alla sorgente (ovviamente col suo crossover).
Purtroppo il kit (economico) dopo un po' di tempo ha dato segni di cedimento. Si è scollato il driver (l'ogiva centrale) e il tweeter comincia a grattare su alcune frequenze (solitamente chitarre).
Per completare con le caratteristiche del mio impianto (artigianale), come posteriore monto due Coral coassiali da 13cm (DLC 130) e la sezione sub è composta da due Alpine Type-E da 30cm (SWE-1241) pilotati da un BOSS RT445 a ponte. Sorgente Pioneer DEH-P3500MP
Ultimi indizi...come musica ascolto un po' di tutto...dal rock anni '80-'90 fino alla commerciale dei primi 2000 (le robacce moderne non ascolto niente)...vorrei un qualcosa di prevalentemente neutro e da restare su un 2 vie per semplicità (anche perchè con il mio uso un 3 vie sarebbe sprecato)
Ovviamente valuto un ampli aggiuntivo per il fronte anteriore :tongue3:
Per quanto riguarda il budget...valuto tutto e poi vedrò ma non sparatemi componenti da migliaia di euro che non valgono la pena per i componenti che monto