Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - slavifox

Pagine: [1] 2 ... 104
1
Marche Asiatiche / My Honda S2000 - New Steps
« il: 17 Febbraio 2006, 23:36 »
Citazione da: BravoGT83
prendilaaaaaaaaaaaaaaa.....

è una macchina fantastica :shock:  :shock:  :shock:


Ma non lo ascoltare...che le Honda ai bassi non tirano un casso, fanno solo tanto casino...tutto fumo niente arrosto  :D
L'S2000 poi....bah.....120cv/litro senza turbo....ma che sarà mai  :roll:  molto meglio un bel JTD da 150cv che ti schiaccia contro il sedile già a 2000 giri....


































BRAVO BRAVO  :wink:
OTTIMA SCELTA!!!
Quando prendi l'M3 quella me la dai a me  :D

2
L'ha scritta il direttore di EVO sul memoriale!

3
Marche Asiatiche / dilemma honda civic
« il: 02 Novembre 2004, 23:14 »
Moltissime Eg6 dopo i 100mila km hanno avuto problemi con lo spinterogeno. Ripararlo non é una cosa da niente economicamente parlando...
Sull'Ek pare che il problema sia stato risolto (sgrat sgrat)

4
Modifiche Meccaniche / Turbo sulla Volvo 360
« il: 23 Ottobre 2004, 00:20 »
Ciao raga!
Ho tra le mani una Volvo 360 del 1986! Vecchiotta, ma ha solo 86mila km e sembra tenuta bene!
Indovinate quanto l'ho pagata...200franchi svizzeri! sono circa 128euro! :D
Il motore é un 2000cc OHC 8v da 114-115cv, senza catalizzatore e la trazione é posteriore! :D

Ora una domanda da malato eheheh....
E se volessi ficcargli dentro una bella turbina? Dodo aiutami tu :D
Il prezzo deve essere il piu basso possibile...
Che pezzi ho bisogno oltre alla turbina e al intercooler? Dove la posso reperire una turbina decente?
Grazie :wink:

Ah....se facessi il lavoretto che risultati ottengo?

5
Citazione
qnd voglio emozioni VERE, vado in moto.

Ti quoto su tutta la linea :wink:

6
Basta! Io voglio essere bannato da questo forum! Bannatemi per favore!

7
Certe volte però si vedono delle cose oscene. Ad esempio ieri sera hanno rimesso in ordine una mustang dell'89. Certo il lavoro é fatto bene, ma farmi uscire le bolle di sapone dallo scarico no! Per favore no! Mettermi dei diamantini finti intorno allo specchietto no per favore no! Una macchina fotografica digitale integrata nel parasole che mi fa (e stampa!!!) le foto dei miei passeggeri per favore no! Sto male :oops:
Non sono sicuro, ma pare che quelli ti mettono in ordine quasi sempre soltanto l'estetica. Il motore manco lo guardano, magari ha due pistoni bucati e loro manco se ne accorgono.
Se ci andassi io quel che farebbe per me é: niente body kit pesanti inutili che rovinano l'aerodinamica ma:
-scarico decente (Mugen o Spoon magari), centralina, LSD, un bel motore b16b magari pure a corsa lunga, un assetto decente, impianto frenante completo Brembo o Spoon ecc ecc....
Se mi mettono dei cerchioni cromati 18" mi verrebbe da piangere!

8
Citazione
io intendevo che i diesel ora non sono più quelli di 20 anni fà...oh ma sei duro di comprendonio...!cmq...hai mai sentito parlare del 5.0 TDI V10 montato sulla VW tuareg (VW VW VW)???darebbe la merda alla tua benzina...o hai da ridire???non è un bel motore??eppure è un VW...per di più una sport utility wagon...


Darebbe al benzina dici eh? Mah forse sul dritto si, ma alla prima curva voglio vederlo a starmi dietro! Manco la cagayenne nonostante i 450-500cv! Pesa troppo ragazzi, troppo alta,  troppo tutto....tirano di brutto sul dritto, quello sicuramente si, ma lo volete capire o no che io godo di piu ad avere una macchina ben equilibrata che tiene bene la curva??.... che un missile in grado di andare solo dritto ma che alla prima curva veloce rischia di andare fuori strada??
Perché non mettono il diesel sulle auto da rally? Infondo di coppia ne hanno a volontà e anche i cavalli non sono pochi... Bé un motivo ci sarà...forse quell'erogazione di potenza cagosa che hanno, mah
Per me il tuning é anche sinonimo di sportività, e se voi vedete qualcosa di sportivo nei naftoni, bé ragazzi mi fate davvero pena! Un motore diesel PER PRINCIPIO é concepito per viaggiare consumando poco! Non per andare forte in curva!
Sportività per me é:
- leggerezza
- tenuta in curva
- frenata
- non solo cavalli, ma anche il modo in cui vengono erogati
La comodità di un naftone, la silenziosità, la coppia mostruosa a 2000giri, i bassi consumi...me li godrò quando avrò 40-50 anni :wink:

9
:D Quoto Fabri su tutta la linea! :wink:
Io non scrivo più perché tanto non capiranno mai...
Tecnologia di 50 anni fa diceva qualcuno eh? Ma che io sappia é il turbo che é molto piu antico come tecnologia rispetto al VTEC.
La nuova M5 V10 5000cc da 507cavalli ASPIRATI non adotta turbo o compressori...questa si che é innovazione.... é un aspirato con una tecnolgia simile ma piu evoluta del VTEC!

10
Citazione
HO DETTO KE NE HA FATTI 35k...quindi molto probabilmente ne farà molti e molti altri...

Certo, mia nonna poverina ha vissuto solo 72 anni, secondo il tuo ragionamento avrebbe dovuto viverne altri 72? Ok, é un esempio del caxxo, ma é solo per farti capire che 35mila km sono pochissimi e non bastano per definire "affidabile" una macchina!

11
Citazione
...tu la kiami noia, a me la botta di coppia sui 1900 giri non è per nulla noiosa

Certo la botta di coppia é impressionante, ma che merda dover scalare la marcia ogni volta che il motore scende sotto i 1500giri. Sono appena arrivato all'uni e mi son fatto tutta la città in 3a-4a senza mai dover scalare in 2a. Voglio vederti con un diesel farlo riprendere in 3a sotto i 1000giri...muore tutto e quindi sei contretto a scalare in 2a per fargli raggiungere la famosa botta di coppia...ma che palle. Ok... scalare da certi punti di vista é una guida piu sportiva/attiva/divertente, ma nella vita di tutti i giorni un motore che riesce a riprendersi in 3a anche a 700giri é molto meglio di uno che tira soltanto dai 1500-2000.[/code]

12
WOW, caxxo 35'000km li chiami affidabilità? Minkia ti accontenti di poco!
Ripeto, io ci credo che quei preparatori hanno portato quei naftoni oltre i 200cv, ma consumeranno ancora i 5litri al cento??....io non credo proprio! A questo punto preferisco un benzina originale...
Basta cagate pf...pensate solo al piacere di guida che si ha con un benzina rispetto alla noia che si prova al volante di un naftone...

13
Citazione
!!anke se a volte fanno delle vere tamarrate

Concordo, cmq come idea di trasmissione non é niente male! Una volta mi sono pure commosso a vedere una ragazza che piangeva dalla gioia dopo aver visto come hanno rimesso a nuovo la sua car :wink:

14
quoto gli ultimi due :wink:

15
Massi....é la fiat che é una kakka

Pagine: [1] 2 ... 104