Autore Topic: Voglio proteggere la casa.  (Letto 296 volte)

Offline Radiehead

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Logan
Voglio proteggere la casa.
« il: 22 Gennaio 2021, 12:28 »
Viaggio spesso e vorrei essere sicuro che tutto sia in ordine con la mia casa. Infatti sto gi? pensando di provare ad acquistare dei sistemi di sicurezza, ma non so cosa scegliere, mi potete consigliare? Ho provato a capire che tipi esistono da solo, ma vedo che dappertutto scrivono che Ajax ? un sistema molto professionale. Non credo a questi articoli pubblicitari, per questo ora sono qui e vorrei sentire le opinioni di persone reali. Vi sar? molto grato.

Tuning-Italia.it

Voglio proteggere la casa.
« il: 22 Gennaio 2021, 12:28 »

Offline LoctarOgar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Renault
Re:Voglio proteggere la casa.
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2021, 10:36 »
Amico, si scrive certamente sul forum sbagliato, in questa occasione, ma se ci sono esperti, sarebbe felice, dal momento che la maggior parte hanno bisogno di un sistema di sicurezza.

Offline Latooscuro

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Renault
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2021, 11:07 »
Ascolta, mi sembra che questo non ? normale: pensare cos? ansiosamente alla sicurezza della tua casa in tua assenza, perch?? la probabilit? che accada qualcosa ? quasi a zero, quindi non penso che dovresti essere fissato sull' Ajax o su altri sistemi di sicurezza. Calmati e pensa delle cose buone e piacevoli.

Offline Zorald89

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2021, 13:53 »
Ho installato un sistema di sicurezza professionale della societ? Ajax. Non ci sono reclami su questo sistema e non ci sono difetti. I dispositivi Ajax rilevano con precisione le intrusioni in meno di un secondo. I dispositivi sono dotati di algoritmi digitali e modelli di riconoscimento del rischio multifattoriale, inoltre loro riducono a zero gli allarmi falsi. Questa ? una funzione molto utile, poich? viviamo fuori citt? e dobbiamo assicurarci dai diversi possibili incidenti.
Chi trova un amico, trova un tesoro