Autore Topic: Consulenza sulla sicurezza  (Letto 76 volte)

Offline Milky Floor

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: Q3
Consulenza sulla sicurezza
« il: 10 Maggio 2021, 17:17 »
Nel mio garage, le cose hanno cominciato a scomparire e Non so, Toli sono diventato vecchio, Toli le cose scompaiono davvero. Ho chiesto ai colleghi con cui lavoro in garage, tutti dicono che non si toccano i miei strumenti, che loro abbastanza e vorrei perplesso dati attimo e l'installazione di telecamere ip, nel suo garage, per assicurarsi che ho smesso di mettere i lavoratori gli oggetti al loro posto o che ho недобросовесные colleghi. Ho provato a cercare le telecamere ip su Internet, ma non ho capito nulla, solo che ora gli annunci Ajax mi perseguitano ovunque. Cosa mi pu? consigliare, in questa situazione?

Tuning-Italia.it

Consulenza sulla sicurezza
« il: 10 Maggio 2021, 17:17 »

Offline Zorald89

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
Re:Consulenza sulla sicurezza
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2021, 10:24 »
Gli amici mi hanno parlato dell'installazione di un sistema di sicurezza. Sono rimasto cos? colpito che ho deciso anch?io d?installare questo sistema di sicurezza professionale, si chiama Ajax. Sono stato estasiato quando ho visto questo sistema in azione e mi sono davvero assicurato che Ajax fosse intelligente, affidabile e veloce come un fulmine. Risponde solo ai pericoli reali, ignora gli allarmi falsi. Se dovesse succedere qualcosa, Ajax ti avvisa immediatamente e ti aiuta a prevenire i problemi seri.
Chi trova un amico, trova un tesoro