Aiuto!!ho bisogno di un consiglio...la mia macchina, una 106 rally 1.3 ha uno scarico sportivo ed avevo un filtro ad aspirazione diretta...quando l'ho portata dal meccanico per interventi vari e tra questi la messa a punto del minimo che non regge tuttora, mi ha cambiato il motorino della magnetti marelli...mi ha detto che se mi dava ancora problemi (per il minimo) di togliergli l'aspirazione diretta e mettergli il suo filtro originale e di passare da lui che mi avrebbe resettato la centralina...(cambiando il filtro il problema del minimo lo dà lo stesso ma molto meno che prima)...fatto ciò mi ha detto che il computer non gli segnalava errori e che per riuscire a capire qual'è il problema dovevamo attaccarla mentre lo dava...ma devo avere la fortuna di capitargli davanti mentre lo da!!!Ora, premesso che il problema lo dà di solito quando si scalda il motore, perchè magari è tanto che sono in viaggio, c'è qualcuno di voi che ha mai avuto un problema del genere?O qualcuno che comunque sappia cosa potrebbe essere l'anomalia???Per favore datemi un consiglio!!! :cry: