prima di tutto la mia era una cosa detta cosi in generale, io non ho mai detto loro so i cattivi e noi i buoni quindi prima di scrive certe cose leggi
mi sa che oltre a non avere cognizione di cosa dici MENTRE scrivi, non cel'hai neanche rileggendo in seguito...tral'altro il "problema" risiede appunto nella generalizzazione che hai fatto......
sisi è che purtroppo torniamo sempre allo stesso discorso... loro so carabinieri e noi semplici civili... e l'abuso di potere regna sovranonon mi sembra di aver modificato o storpiato la frase, hai scritto testuali parole, in cui dai ad intendere che certi comportamenti scorretti siano all'ordine del giorno da parte di tutti loro...
seconda cosa ognuno chiede quello che vuole quindi se io voglio delle informazioni le posso chiedere,
allora sei tu a dover leggere meglio, io non ho affermato nulla che volesse dire "non venire a chiedere ste cose", ho detto che quando la gente esordisce sparando a zero senza motivo fondato, fa passare la voglia di "sbattersi" per avere discussioni costruttive, sei liberissimo di chiedere tutto quello che vuoi
terza cosa io non ho mai avuto problemi con nessuno in fatto di carabinieri perchè so comportarmi civilmente a differenza di molte altre persone. perchè ne girano molte di rompi coglio..... :thumbup:
e allora secondo quale criterio punti così il dito dicendo che "loro" son sempre pronti a fotterti, a rompere le palle, ad abusare di potere ecc...? ti basi su voci di amicidiamicidelcuginodelvicinodicasa?...