Autore Topic: Regolamento Tuning - Italia  (Letto 8557 volte)

Offline Teo_GSI

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7101
    • Mostra profilo
    • http://www.tuning-italia.it
Regolamento Tuning - Italia
« il: 19 Maggio 2003, 17:36 »
REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM DI TUNING-ITALIA:

Regola n°1: Il forum non é a scopo di lucro per cui tutti gli interventi destinati solo ed esclusivamente al lucro saranno cancellati, almeno ché non siano sponsor del club a fare delle offerte commerciali.
Regola n°2:l'accesso al forum è libero a tutti e può essere consultato in ogni momento da chiunque. Per partecipare alle discussioni, con massima educazione, è necessario iscriversi, lasciando dati personali e altre informazioni necessarie all'identificazione. Inoltre si ricorda che questo è un forum di automobili, per altre tipologie di mezzi ci sono i forum dedicati.
Regola n°3: Offese, spergiuri e comportamenti non ritenuti consoni dai moderatori non sono ben accetti, per cui se i moderatori si dovessero accorgere di una irregolarità sono autorizzati al bannaggio dell'utente in modo sia definitivo che provvisorio.
Regola n°4: Il moderatore di competenza di una discussione é in grado di valutare se chiudere o meno una discussione, logicamente prima avvisando e se non trova riscontro chiudendo.
Regola n°5: Il forum é aperto sia a minorenni che a maggiorenni quindi parolacce e linguaggio scurrile saranno sanzionati.
Regola n°6: All'interno delle discussioni si parlo solo ed esclusivamente dell'argomento della discussione, se si vuole cambiare argomento si cambia discussione.
Regola n°7: La decisione dei moderatori é indiscutibile, ammeno che non si faccia richiesta agli amministratori di prendere in cosiderazione le decisioni dei moderatori.
Regola n°8: Saranno i moderatori a segnalare agli amministratori possibili nuovi moderatori, in separata sede si deciderà dell'avanzamento di un utente da utente normale a moderatore.
Regola n°9: Consigli dati sulla preparazione di motori aiuta il rendimento del motore ma non tutti possono essere messi in pratica in quanto non previsti dal Codice della strada.
Regola n°10: I consigli dati in merito alla preparazione di motori é data solo da appassionati e non da preparatori meccanici, quindi vanno considerati come consigli e non come preventivi o affini.
Regola n°11: Lo staff tecnico del forum declina ogni responsabilità su affermazioni fatte all'interno del forum.
Regola n°12: E' assolutamente vietato parlare di gare clandestine se non per additarle come rovina della passione del tuning e sono vietate anche le bravate su strada che violano il codice della strada.
Regola n°13 L'argomento politico é bandito da questo forum, ogni utente può avere la propria idea politica!!!
Regola n°14: E' severamente vietato lo spam di altri forum inerenti al tuning, pena il bannaggio o altra soluzione presa dallo staff
Regola n°15:Per iniziare ad utilizzare il forum è necessario prima presentarsi.
Regola n°16:Per accedere al mercatino sono necessari almeno 50post, ovviamente chi spammerà per arrivare a 50post verrà sospeso.
Regola n°17:Per utilizzare il mercatino andare a visionare il regolamento ad esso dedicato!
Regola n°18:Per inviare messaggi privati bisogna avere almeno 10 post!
« Ultima modifica: 06 Aprile 2010, 14:38 da NitroDrift »
CHIAMATELA CON IL SUO NOME 180SX

Tuning-Italia.it

Regolamento Tuning - Italia
« il: 19 Maggio 2003, 17:36 »