Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Turbone

Pagine: [1]
1
beh si non dico che non sia vero...ma come ogni buon inteditor non mi piacciono molto i moduli...vanno a toccare troppo pochi parametri...insomma una mappa ben fatta è tutta un'altra cosa...ma se proprio proprio si vuol andare sul modulo...allora uno solo il Rapid dimensione sport...ma ti costa molto più di una mappa...

2
Marche Americane / Dollaro Giu Euro Su,comprare?
« il: 09 Marzo 2007, 19:09 »
di dove sei??? oggi a Bergamo ho visitato un concessionario nuovo di auto americane aveva di tutto in pronta consegna...al max se si desidera qualcosa di specifico 3 mesi!!!:tongue3:

3
non ne ho idea...l'auto che ho tenuto più di tutte ha fatto 125000 km ed andava come il primo giorno dell'elaborazione...

4
allora ti riporterei volentieri ad un link del forum C2...sono ormai quasi diventato il loro mappature ufficiale...con una mappa light prendi 90 cv con filtro a pannello...sulla medium sei intorno ai 94...sulla mappa hard che abbiamo fatto un po' di tempo fa tiri fuori anche 97.8 cv...e tanta coppia...:p
 
 
http://clubc2italia.forumfree.net/?t=14375922

5
non deve cambiare l'intercooler ma deve proprio metterlo visto che quel motore ne è sprovvisto...se vuoi un consiglio da uno che di quei motori ne ha preparati parecchi io ti consiglio filtro a pannello BMC ed una buona rimappa fatta su misura...poi la differenza dell'elaborazione l'ha fa il modello di centralina che ti ha montato la casa madre...bosh o siemens??? questo determina anche la tipologia di preparazione che puoi fare...se non sai a chi rivolgerti contatta il seguente indirizzo:
 
convenzionieclub@libero.it

6
Presentazioni Utenti / ciao a tutti
« il: 26 Febbraio 2007, 20:51 »
la mia piccola è una Opel Tigra Twin Top 1.3 cdti 69 cv first edition!!!
questa versione è stata prodotta nel 2005 ed era quella full optional...infatti prevedeva:
cerchi in lega da 16" (con disegno specifico);
cinture di sicurezza color silver;
radio con cd mp3;
comandi al volante;
rete frangivento;
retina x i bagagli;
fari lenticolari silver;
interno misto pelle nera e tessuto nero con cuciture a vista;
fendinebbia;
rifinuture interne alluminium look!!!

appena ritirata già qualcosa mi frullava x la testa...

infatti dopo pochissimi giorni ecco le modifiche:
distanziali da 20mm solo al posteriore "omnicompetition";
modifica artigianale allo scarico e terminale simoni racing;
mappatura centralina (che privilegia la coppia);
filtro a pannello BMC;
assetto Eibach;
antennina Simoni Racing;
lampade anabbaglianti h7 4200k da 90w;
lampade di posizione PIIA ultra white ad incandescenza;
e piccoli altri accorgimenti...

per ora mi sono fermato visto che x me il tuning è solo un modo x migliorare il piacere di guida dell'auto evitando lucine u lucette inutili...

ecco le foto!!!


Pagine: [1]