Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

cinture di sicurezza

(1/11) > >>

slavifox:
Guarda....io proprio per abitudine la cintura la metto sempre ma sempre, non me ne accorgo nemmeno di metterla sinceramente! L'altro giorno ho voluto spostare la macchina di 10m per un motivo...quando ho spento la macchina, volevo uscire, ma non mi ero nemmeno accorto di aver allacciato la cintura per questi 15secondi di "strada"...

lyu_:
da quando ho preso la patente ho sempre messo la cintura,è un'abitudine....però mi sono sempre appoggiata sulla spalla del mio ragazzo senza problemi..secondo me non limitano niente le cinture a meno che non si è troppo bassi....

MorteeAmore:
che vorresti dire? io mi sento un gigante dal basso de miei 1.65-1.70

206Xt:
Devo dire che anche io allaccio sempere le cinture anche prima dell' avvento della patente a punti, anzi purtroppo 1 volta mi sono anche servite....in un icindente a 110 km/h fuori strada (10 milioni di lire di danni), ne sono uscito senza 1 graffio...la makkina invece

quindi sono la prova vivente della loro efficenza!!!!

x quanto riguarda la storia di appoggiarsi sulla spalla, la mia ragazza anche con le cinture non ha probblemi...anche se magari avendo una makkina diversa (uno, panda, ecc..) le cose potrebbero essere diverse, non dico questo x "offendere" i proprietari di uno o di panda (anzi la uno turbo akkittata mi piace parecchio) ma ho provato di persona a "indossare" le cinture sulla uno di mia sorella e devo affermare che "levano" la voglia di utilizzarle x quanto sono scomode.

Federico.

Xeno:
quote:Guarda....io proprio per abitudine la cintura la metto sempre ma sempre, non me ne accorgo nemmeno di metterla sinceramente
è vero nemmeno io una volta presa l'abitudine.
prima non le mettevo a mio rischio e pericolo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa