Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

cinture di sicurezza

<< < (2/11) > >>

AleTheBest:
Devo dire che con la macchina precedente le mettevo poco e nulla...

Ora la nuova macchina ha il porgicinture (quando chiudi lo sportello ti porge la cintura all'altezza della spalla) e un fastidioso bip se il dispositivo di sicurezza non viene allacciato, il tutto per ricordarti dell'esistenza delle cinture stesse...  

Praticamente ora le metto sempre, un esempio di come una piccola tecnologia sia riuscita a responsabilizzare il guidatore

Saluti

lyu_:
quote:
che vorresti dire? io mi sento un gigante dal basso de miei 1.65-1.70

..appunto,,quindi non dovrebbero darti fastidio le cinture,e se esci con una ragazza più o meno di quell'altezza non avrà problemi ad appoggiarsi alla tua spalla nonostante la cintura di sicurezza, se invece esci con una ragazza alta 1,35/1,40 allora forse dovrete aspettare di fermarvi per farla appoggiare!!

MorteeAmore:
quote:
quote:
che vorresti dire? io mi sento un gigante dal basso de miei 1.65-1.70

..appunto,,quindi non dovrebbero darti fastidio le cinture,e se esci con una ragazza più o meno di quell'altezza non avrà problemi ad appoggiarsi alla tua spalla nonostante la cintura di sicurezza, se invece esci con una ragazza alta 1,35/1,40 allora forse dovrete aspettare di fermarvi per farla appoggiare!!

si, me la faccio con Puffetta e quell'altra sua amica... dai, come si chiama... mmm... a si... uno dei 7 nani che è stato tanti anni a casablanca insomma.

Linus:
sempre messa!
ho avuto quell' abitudine da appena avuta la patente..pensate che chi sale con me'........o si mette la cintura o io non accendo neanche il motore.
dopo aver avuto un incidente........e sentirmi dire dalla pattuglia: se lei non aveva la cintura sarebbe sbalzato fuori dall' auto......
bhe ancora piu' maniaco.
certo nell' incidente ho avuto tra le altre cose un trauma toracico dovuto alla cintura ma.......se non ce l' avevo mi sarei fatto ben peggio.

oltre alla cintura per noi adulti ( si fa' per dire) sarebbe buona norma avere anche il seggiolino per i bimbi..... proprio ieri sono andato via con un amica e la sua bimba......ho dovuto inchiodare per evitare uno scontro ( a volte non capisco se le persone se la fanno o la trovano la patente) e la bimba ha preso una capocciata sullo schienale del mio sedile......
era la prima volta che non avevo il seggiolino....quindi mai dire : heeeeeeeeee per una volta!

Rix:
Certo!!!! Cintura sempre...ci perdi quasi 3 sec a metterla, ma ci guadagni una vita in caso di incidente...
ormai io non riesco più a guidare senza cintura, mi sentirei troppo "libero" sul sedile, e poi come dice slavifox, quando diventa un abitudine non ci pensi neanke...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa