Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

no comment

(1/4) > >>

viskus:
diciamo un bel no comment
ps:secondo me pompa un po

Remus89:
che cazzata enorme come rovinare una macchinalol

sicuramente nn funziona sta li solo a fare scena....

lol lol lol

dimenticavo quoto il NO COMENT:banghead:

silvestrostileitalia:

--- Citazione da: Remus89 ---che cazzata enorme come rovinare una macchinalol

sicuramente nn funziona sta li solo a fare scena....

lol lol lol

dimenticavo quoto il NO COMENT:banghead:
--- Termina citazione ---

Io QUOTO LA QUOTATA !
aberrazioni del tuning...lol

Scratch:
Poi dico, queste cose le accetto su un Hammer... ...l'ho visto fare al WCC, però lo montavano usando un muletto meccanico, e nonostante dicessero che era il più grosso del mercato, non era così mastodontico... ...e me lo montano su una corsa??? (almeno così mi pare da quei fari posteriori)

Davvero pessimo.

Sono idioti simili che contribuiscono alla formazione dell'ideale comune che chi fa tuning deve essere per forza truzzo o robe simili, bah... :evil:

silvestrostileitalia:

--- Citazione da: Scratch ---Poi dico, queste cose le accetto su un Hammer... ...l'ho visto fare al WCC, però lo montavano usando un muletto meccanico, e nonostante dicessero che era il più grosso del mercato, non era così mastodontico... ...e me lo montano su una corsa??? (almeno così mi pare da quei fari posteriori)

Davvero pessimo.

Sono idioti simili che contribuiscono alla formazione dell'ideale comune che chi fa tuning deve essere per forza truzzo o robe simili, bah... :evil:
--- Termina citazione ---

hai ragionissima, però non è una Corsa (per fortuna...) sisi ci assomiglia la forma del fanale post. ma quello è un monovolume, ha le porte scorrevoli ai lati, vedi?
è Un Chrisler Voyager forse..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa