Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente
Luci di giorno si/no?
Xeno:
secondo me sono utili! un modo in più per farti vedere...
sinceramente io penso piu alla sicurezza dell'orologio!
poi uno la pensa come vuole...
slavifox:
In Italia ci sono i pro e i contro, ma in Ungheria sono obbligatorie praticamente da sempre...vi spiego perché! Si tratta di un paese con pianure enormi, di conseguenza la maggior parte delle strade sono dei rettilinei pazzeschi (stile deserti americani)! È possibile vedere auto in avvicinamento forse anche da 2km...quindi le luci servono per capire se quella macchina é in movimento oppure no!
MorteeAmore:
non voglio contraddire qui bei volpini degli ungheresi ma na volta che sai a 2km di dist. se la macchina è in movimento o no che te frega? l'utilita? ok è ferma. ok è in movimento. ???????
guarda, io sn patentato da quasi 6 anni e i primi 5 sn stati senza luci di giorno e ti posso garantire che si vedeva lo stasso. oppure tutti quelli che hanno guidato fino a tale avvento sono tutti idioti? anzi tutti incidentati? naaaa nn servono a nulla. fanno solo guadagnare di piu a chi produce lampadine
lyu_:
secondo me le luci sono utili perchè cmq è più immediata la visione delle altre auto...più ci si vede,meglio è...parola di mezza cecata!!
Xeno:
quote:secondo me le luci sono utili perchè è più immediata la visione delle altre auto
eccone la prova...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa