Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

L' angolo del: "manco gli zingari fanno di peggio""

(1/229) > >>

Veleno:
Piccolo spazio per raccontare gli abomini automobilistichi che avete avuto la sfiga di vedere..

Valvole che riproducono il suono della turbina da montare sullo scarico..
Abre magique a neon
prese d' aria adesive
palle luminose rotanti tipo disco anni 70
acquari
materassi a molle al posto dei sedili
le borchie in plastica con i rotori
ecc..

insomma tutta quella roba che se incontri uno così per strada gli diresti "MA VACCI IN GIRO TE CON STO SCHIFO"

Raccontate gente, raccontate e non abbiate vergogna.

xXPUNTOXx:
ti posso dire di uno ke gira cn la musika napoletana ke io nn condivido ad ascoltare a palla...makkina rossa cerki gialli...una 500!!!huhuuhhuhuhu

Veleno:
Musica napoletana a palla.. un classico intramontabile...
che poi piaccia o meno il genere è un altro discorso, ma per favore, non vogliamo sentir tutti quanti la tua roba!

Tiburon:
esatto...
oppure è brutto forte quando mettono il termometro della r.evolution avvitato sul fianco del cruscotto a mo di contagiri fast and furious style!
per non parlare delle pellicole nere che neanche un bimbo di 10 anni metterebbe peggio, con tutte le bolle e le righe dove non ha aggrappato l'adesivo!
alzare lo stereo a manetta con impianto originale e sentire gracchiare tutto quanto
alettoni che di norma andrebbero sul cofano posteriore di una berlina ma istallati su un'auto che non ha il posteriore quindi istallati sul tetto!
Odio le boccette profumate che l'80 % della gente apppende allo specchietto retrovisore!!
le lucine di posizione blu su una macchina completamente normale!!

vabbè che i gusti sono gusti ma capire quando fermarsi certe volte è essenziale!!

xXPUNTOXx:
quoto ogni cosa...adesso sto cercando un contagiri x metterlo sul cruscotto visto ke nn lo ho di serie...certamente nn un termometro!!!lol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa