Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

Questa ve la voglio proprio raccontare...

(1/9) > >>

Epsilon Zero:
Premetto che da 3 mesi a oggi lavoro in una azienda di noleggio a lungo termine a cui non voglio fare pubblicità... Io con altre due persone mi occupo della parte "manutenzioni" della flotta, nel senso che visioniamo i preventivi inviati dalle officine e ce ne occupiamo.
Inutile dire che con 6500 auto (a partire dalle panda ad addirittura una subaru impreza e un porche cheyenne, passando allegramente dalle smart) ce ne capitano di tutti i colori!
Oggi è arrivato un preventivo da un'officina di roma, riguardante una punto 1.9 jtd coi suoi 120000 km.. l'utilizzatore lamentava freni rumorosi (e fin qui niente di che) e forte fumosità... l'officina era da qualche giorno che era dietro a questo problema della fumosità, visto che non riusciva a far dialogare examiner e centralina... hanno quindi deciso di aprire la centralina e vedere cosa c'è dentro... ebbene... è stata RIMAPPATA!!!!
Ora non so se chi guida quella macchina leggerà mai questo forum, se non lo legge ancora meglio... ovviamente per paracularsi ha negato assolutamente di avere fatto modifiche del genere, ma è assai difficile che una punto jtd esca da fiat con 130 cv di serie...
L'unico mio interrogativo che non ha trovato risposta è: PERCHè???? Perchè mai uno dovrebbe letteralmente buttare via 400€ su una macchina che dopo un certo periodo va restituita, col rischio (in questo caso una sicurezza) di buttare via altri soldi, visto che ovviamente la centralina nuova non gliela paghiamo noi...?
E questa era solo la prima puntata delle stranezze sulle macchine a noleggio.. nella prossima puntata.... la stilo col passero e il topo!

mirknos:
che storie.......ahahahhhahahh  :lol:  :lol:  :lol:
sno curioso per la stilo zoo........ :lol:  :lol:

xchrix:
Dai magari se l'è rimappata lui stesso.... :wink:

Epsilon Zero:

--- Citazione da: mirknos ---che storie.......ahahahhhahahh  :lol:  :lol:  :lol:
sno curioso per la stilo zoo........ :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Per quella aspettate un paio di giorni e vi procuro anche le foto... me le sono fatte fare apposta dall'officina a cui farò pubblicità perchè ha fatto veramente un'ottimo lavoro :P

Ade:
Non male!!!

Io sapevo quella del gatto che non si trovava più...e del padrone che lamentava uno sgadevole odore entrare dal condizionatore!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa