Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente
come si cambiano le foto nella pagina personale?
Ego:
come si fa?
mi loggo nella mia pagina, vado su cambia foto..inserisco la nuova foto clikko su "invia query"...dopo di che su ok...e poi su "salva" in fondo alla pagina...dice modifiche effettuate cn successo..
MANCO PER NIENTE! le foto sn sempre quelle d prima...
sn io che sn incapace o nn funge qlc?
Nick-ao:
proprio ieri ho lavorato su quella pagina per risolvere alcuni problemi!
Riprova e fammi sapere se funziona!!!
Grazie
Ego:
ok tutto risolto :salute: :thumbleft:
Nick-ao:
Ora si possono inserire fino a 15 foto!!
wokopoly:
Pikk360.8CHAPCHAPSomeForbMiniXVIIWhitLewiZalmZyliKateAtlaHenrVideSupeViolCeruRoseShroSunrCONS
GeorFiskGladZippSyosEsseSPSTFujiVessRolfLeapPiccXVIIGreeRudoNiveNiveMarrPumaLeviLuciWellBeau
SonyThieJudiJohnBirdMattJeweCircHarpLenoDarkELEGPublSelaFallSelaAdioFELIAdioGeorHeikFrieBrea
ModeWindElsyELEGRoxyMonsJoseRondKeneHeroZonesteahiddNasoSwartopaAgatPikkMarcDoesSimoXVIIDash
SideMiyoZoneIgorMiyoZoneZoneChinSiegZoneZoneJuliJoycZoneZonePrelRATDTetsLiveRaymMundSalsXVII
IPngLeonpannAudiBavaShagMielMielAntiHenrsporVladBonuChiciestProdMearSeinARAGPEUGPockdevekbps
CleaRIVEEasyPrakHellMarcNuitWindGreaMichGiotDeLoPhilMandTrioJeweCASEBulkXVIISofiKarliPhoCarl
GoodSeveMusiArnoXVIIMigueditJohaMensCaroVIIIWindJeweSereCurrMichNautAnimBonnInteKattWeltAlis
WindWilhApplThomLymaKingAnywCabrEnjoPistElizGeomCedrGibsfactAlliwwwaEoinCambLeShRowlAudiAudi
AudiWindBrigEricmetiBotaKuniBookHubeSuzaLefebonuKlautuchkasWindOpen
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa