Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

targa ant

(1/3) > >>

bio:
ok ragazzi anke se vi sembra strano vi pongo (non la pasta da modellare per i bambini... tu ci vai matto per quella vero teo?mi sa ke te ne sei mangiata tanata da pikkolo...e pensare ke dicevano ke non era cangerogena,o sbagliavano loro o sei così dalla nasciata!!!ok basta cazzate non riesco a trattenermi!!) una domanda seria:
-la targa anteriore di una makkina è obbligatoria?
ora vi spiego perkè vi faccio una domanda così
un giorno bazzikavo per città alta e vedo una corvette è ho notato ke non aveva la targa davanti...poi andando avanti nel tempo ne ho viste sempre d + sempre senza...

Crazy4Tuning:
da quel ke so è obbligatoria..poi bò nn so.. :wink:

Fè206:
Nn saprei....
Di sicuro è obbligatoria perchè il mio amico è stato multato per la targa!
cmq come mai stà domanda?
la vuoi togliere alla tua ibiza-corvette?

bio:

--- Citazione da: Fè206 ---Nn saprei....
Di sicuro è obbligatoria perchè il mio amico è stato multato per la targa!
cmq come mai stà domanda?
la vuoi togliere alla tua ibiza-corvette?
--- Termina citazione ---

eheheh + o - perkè volevo fare kome la tua ke hai portato la targa post sul paraurti e lisciavo il baule e quella ant la toglievo per dare posto a un paraurti decente e poi verniciare tutti i pezzi in plastika e allungare il cofano in modo ke va sui fanali comprendole e farli solo i 2 fori per la luce verrebbe una kosa molto carina secondo me

http://www.beartuning.it/catalogo/kit18.asp

di questo kit terrei solo le minigonne, il paraurti ant e lo spoiler,magari anke il kofano ma mi sembrano soldi buttati anke se sembra quello del lancia evo!!!per il paraurti post invece devo cercare di adattarne uno ke abbia già il porta targa...

però questi sono sogni amici miei!!! speriamo

cityhunter:
anke io ho visto alcune makkine senza la targa anteriore,ma nn so se si può fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa