Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente

PEZZI PER LE VOSTRE AUTO A PREZZI RIDICOLI!!!!!!!!

(1/13) > >>

Cosmico:
Ciao a tutti!!!!
      mi sono trasferito da poco nella repubblica ceca e, ovviamente, mi sono iniziato ad informare riguardo al tuning e ci sono molte più possibilità, pezzi e accessori che da noi e a prezzi ridicoli.. insomma tanto per farvi capire: paraurti stile RS per Audi A4 circa 150€!!!! Quattro cerchi OZ Tribe da 17" circa 600€..insomma se qualcuno fosse interessato io posso procurare tutti i pezzi che volete per auto di qualsiasi anno e qualsiasi marca (per i possessori di Skoda c'è una scelta incredibile!!) a prezzi ridicoli e posso fare un'asta su eBay per i vostri acquisti così che siete anche coperti in caso di "frode" (è ovvio che non sto frodando nessuno ma un po' di sicurezza ci vuole!).. Ma se ci fosse qualcuno un po' più imprenditoriale che sarebbe interessato ad iniziare un import-export di pezzi da qui sono sicuro che potrebbe rivelarsi interessante anche perché ho già qualche conoscienza nell'ambiente e facendo una cosa più seria sicuramente i prezzi scenderebbero ancora perché i prezzi di cui vi ho parlato sono direttamente al cliente..
Chiunque è interessato contattatemi: cosmico@paradisoart.com - +420 723 844 785

bio:
mi sembra grande la cosa resta nel forum e appena sento ke qualkuno ha bisogno ti diko subito

Cosmico:
ok io sono qui tutto il giorno..è il mio lavoro:D! Che dici posto la stessa cosa anche sotto modifiche estetiche???

Crazy4Tuning:
hey potrebbe essere 1 grande cosa..ma li trovi anke le marche famose x estetica (ke ne so ad esempio esquiss..) ad 1 prezzo inferiore??o solo le marche locali costano meno?? :wink:

Cosmico:
No, qui nessuno ha i kit estetici "firmati" (a parte alcune giapponesi)..magari ci sono alcune repliche, sì, ma ci sono migliaia di kit estetici di marche locali..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa