Discussioni generali > Discussione su tutto quello che vi passa in mente
Auto ferma in garage! Operazioni indispensabili?
Nick-ao:
Ciao a tutti!
Ho la mia macchina ferma in garage da circa 1 mese!
in questi giorni andrò ad accenderla e a far girare un pò le ruote freni ecc....
Ma mi sono sempre chiesto: Quali sono le operazioni indispensabili nel periodo in cui l'auto sta per molto ferma?
Sicuramente per evitare che si ovalizzino le ruote bisogna fare un giretto con l'auto! Ma 1 volta al mese basta?
Datemi tutti i consigli che vi vengono in mente!
Grazie!
bio:
prima di tutto staccare la batteria, accenderla 1 volta ogni 3/4 giorni (farla scaldare almeno) poi per le ruote non credo ke si ovalizzano tanto facilmente
Nick-ao:
si, la batteria l'ho staccata!
Ma dici di accenderla ogni 3 o 4giorni?
Cavolo, ho deciso di chiuderla in garage proprio per non accenderla molto farla stare calma!
A me hanno detto che anche un mese non gli fa niente!
E' principalmente un problema di ruote che si ovalizzano se si lascia molto ferma!
Non credo che il motore ne risenta!
Continuate a consigliarmi....
Cr4sh0v3r:
--- Citazione da: bio ---prima di tutto staccare la batteria, accenderla 1 volta ogni 3/4 giorni (farla scaldare almeno) poi per le ruote non credo ke si ovalizzano tanto facilmente
--- Termina citazione ---
Sapevo ke solo scaldarla fa male, nn ricordo ke rovina il fatto d scaldare da ferma. Meglio tenerla su qlks e nn fare poggiare le ruote a terra, sulla mr2 si son fatte quadrateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Potenza da 225 buttate
Nick-ao:
dopo quanto sono diventate quadrate?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa