Autore Topic: lancia delta prima serie  (Letto 2495 volte)

Offline dracula

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
lancia delta prima serie
« il: 11 Dicembre 2013, 18:06 »
Salve a tutti, premetto che sono il più inesperto degli inesperti, o niubbi che dir si voglia.

Ho scelto di prendere una honda civic 4 generazione tre porte ma non trovandola sto pensando di ripiegare su una Lancia delta prima serie.

Purtroppo non mi intendo di motori per niente, non ho mai posseduto un' auto e non so neanche valutare bene le differenze tra i modelli che mi piacciono, vado molto a istinto, soprattutto faccio valutazioni di natura estetica.

Ad ogni modo, prendendo la mia prima auto vorrei anche iniziare a imparare le basi della meccanica per il buon mantenimento dell'auto e magari iniziare a lavorarci sopra... piccole cose, niente di grosso, ma qualcosa che mi permetta di imparare a conoscere la mia auto.
Cosa posso fare? Cosa si può fare su una lancia delta che rientri nelle capacità di un inesperto che vuole imparare?

Inoltre, non avendo conoscenze  o amici che se ne intendono, non so proprio  da dove cominciare, dove reperire le informazioni che mi servono, pareri o quant'altro, qualcuno conosce siti o forum che mi possono essere utili?

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.