Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - puntino

Pagine: [1] 2 ... 7
1
ragazzi mi servirebbero i  valori di coppia di serraggio con la dinamometrica della punto 1.2 8 valvole per accoppiare questi pezzi:
 
-bulloni che fissano lo spingidisco frizione al volano motore
- bulloni che fissano la campana al blocco motore
-bulloni supporto motore lato cambio
-bulloni fissaggio motorino avviamento
-bulloni devi vari braccetti che conducono alla ruota
-bulloni che stringono la pinza freno
-bulloni che tengono perno fuso e piede dell'ammortizzatore

2
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 17 Agosto 2010, 20:40 »
si nitro cel'ho il tester quindi dovrei prendere il positivo che arriva dalle portiere vero?? come faccio per verificare devo spellare i cavi??

3
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 11 Agosto 2010, 20:33 »
deciso la prendo bianca come consiglia liberty ora ragazzi rimane il fatto del collegamento del temporizzatore alla mia plafoniera arrivano tre cavi (ora non mi ricordo bene il colore) domani ve li so dire mi sapete dire a quae filo dei tre lo devo collegare?

4
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 19:10 »
ops dimenticavo anche nitro XD

5
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 19:08 »
l'ho ordinato grazie mille gaso e liberty siete sempre utilissimi ragazzi

6
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 17:40 »
mm interessante sai mica dove posso trovare questo temporizzatore e quanto costa?

7
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 16:21 »
ah esistono led che già fanno la dissolvenza da loro?? e se invece monto una lampadinetta a filamento come quella originale però blu per farla smorzare a poco a poco come devo fare?

8
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 14:30 »
led tipo quella lampadinetta che liberty ha messo in foto?? poi col led ci vuole anche una resistenza oltre che il condensatore?

9
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 12:58 »
esattamente liberty io contavo di metterne una a filamento come quella originale ma posso mettere anche quella a led solo che allora mi sa che non basta solo il condensatore c'è qualcuno che l'ha già fatto e che è bravo di elettronica che mi può dare una mano??

10
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 12:18 »
nono nitro io proprio l'effetto dissolvenza non cel'ho la macchina è una punto seconda serie e la fabbrica la fa con la lucetta che si spegne di colpo io approfittando del fatto che metto una lampadinetta blu al posto di quella bianca volevo anche mettere un condensatore nel filo in modo che dissolvesse

11
Estetica / effetto dissolvenza luce plafoniera
« il: 10 Agosto 2010, 11:47 »
ragazzi montando una lampadina blu al posto di quella bianca nella plafoniera dell'auto vorrei anche che si spegnesse a dissolvenza (non di colpo come ora) mi hanno detto di mettere un condensatore nel filo che arriva alla lampadina solo che ora ci sono tre fili (non ricordo il colore mi pare che uno era rosso e un altro verde il terzo proprio non me lo ricordo) sul quale filo devo mettere il condensatore?? inoltre i piedini del condensatore bisogna saldarli a stagno sul filo??

12
il kit valeo per la mia macchina dovrebbe venire dai 100 ai 150 euro non di più (l'ho trovata anche a 96)

13
ragazzi torno con un altro quesito XD come ormai sapete ho una punto 1.2 8 valvole ...ho la frizione che ormai è partita insieme al cuscinetto reggispinta (probabilmente il vecchio proprietario non sapeva dosarla XD)..il problema è che alla fiat mi chiedono 450 euro per cambiarla un vero furto e un altro meccanico un pò meno ma siamo sempre nei 400 ma questi sono matti e mi vogliono delapidare allora vorrei provare visto che sembra fattibile anche se un pò complicato a cambiarmela da solo ...premetto che ho buone conoscenze del motore e ho tutto il necessario per sollevare l'anteriore dell'auto ho bisogno però di chiarmienti : prima cosa quando io allento il supporto del cambio il motore crolla?? inoltre ho sentito che la campana quando si sgancia è parecchio pesante e serve un cric per spostarla potete spiegarmi meglio questa operazione?? inoltre c'è un cilindretto idraulico proprio sopra la campana (è quello che permette il movimento della frizione (la mia è idraulica) come si sgancia??? perdo l'olio frizione/freni??e il semiasse va levato solo quello dalla parte del cambio o anche quell'altro??? scusate le domande grazie

14
Il mondo del fai da te / pulitura corpo farfallato fiat punto
« il: 03 Agosto 2010, 15:57 »
esattamente vedo che sei informato e invece l'indice di carico gli do 80??

15
Il mondo del fai da te / pulitura corpo farfallato fiat punto
« il: 03 Agosto 2010, 14:48 »
sisi è vero comunque ora mi richiameranno e mi chiederanno l'indice di velocità io cosa gli devo dare allora? basta che gli dico codice v?

Pagine: [1] 2 ... 7