Autore Topic: Tuning su Kia Sportage  (Letto 669 volte)

Offline matdriver

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: kia sportage
Tuning su Kia Sportage
« il: 04 Novembre 2015, 00:09 »
Ciao !
allora premetto che sono un felice possessore di Kia Sportage, un po datato (anno 2000) ma in ottime condizioni si di carrozzeria che di motore.
Stavo pensando di renderlo piu accattivante e sportivo, non pero purtroppo a disposizione un grosso budget, inizialmente massimo 800 euro. Da dove mi consigliate di partire? possibile riuscire a fare qualche modifica importante avendo a disposizione una cifra del genere?
in particolare mi piacerebbe intervenire sulle sospensioni, visto anche il fatto che sono da sostituire ormai...
grazie per i vs preziosi consigli!

Tuning-Italia.it

Tuning su Kia Sportage
« il: 04 Novembre 2015, 00:09 »

Offline pierofeio

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tuning-Italia User
    • Mostra profilo
  • Auto: ford tourneo
Re:Tuning su Kia Sportage
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2015, 14:00 »
Ciao e benvenuto!!
Interessante macchina da fare Tuning, personalmente non ne ho visto molti di tuned Kia Sportage, ma potrebbe venire fuori qualcosa di molto interessante senza dubbio.
Essendo un fuoristrada ti consiglio di partire dalla sezione gomme e sospensioni, per elevarne l'altezza renderlo pi aggressivo ed adatto veramente ad ogni tipo di terreno! Non sono sicuro per il tuo budget cosa riesci a fare dai un occhiata qui hanno buoni prezzi http://www.autopezzistore.it/
Ovviamente le prestazioni su strada diminuiranno sensibilmente ed aumenteranno leggermente i consumi ma sicuramente ne vale la pena. Il prossimo step sarebbe poi lavorare su fari e carrozzeria ma gi sarebbe un altra spesa...
Spero di esserti stato utile, metti qualche foto quando avrai iniziato il tuning!!!