Ragazzi ... stasera è successa la cosa più brutta che mi sia successa negli ultimi 28 anni! Hanno aperto la macchina del mio amico (Alfa 159) e hanno rubato la mia giacca.
Mi sono sentito violentato al posto suo. Come si può aprire un'auto di un'altra persona? Come ci si può permettere di rompere quello che è di un'altra persona? Io che abito al nord fino a 15 anni fa ero abituato a lasciare la porta di casa APERTA senza aver paura di nulla, adesso con ste cazzo di immigrazioni e aperture di frontiere non puoi lasciare aperta nemmeno la patta dei pantaloni altrimenti ti fottono senza che te ne accorga.
Io non sono razzista per principio, ma questi comportamenti cominciano a farmi cambiare idea, quel che è mio è mio, e se tu hai bisogno di un boccone io non te lo rifiuto, più di una volta mi è successo di chiedere a chi faceva la carità se volevano un panino con una risposta di questo tipo "dammi un'euro". FANCULO.
Spero che un giorno ci sia la possibilità per me e per il mio amico di rifarci, non tanto per la giacca o per la serratura, ma quanto per la "violenza" che abbiamo subito.
Fanculo a tutti quelli che vengono in italia per non far nulla e sentirsi liberi di considerare la proprietà altrui anche loro, spero vivamente che un cancro li divori dalle palle uccidendoli pian piano, che se ne stiano a casa loro a fare i malviventi che qui ce ne sono già abbastanza.