Nono, vergogna per come esprimi il tuo spirito.
Ok il tuning non e' piu' quello di 6 anni fa, ma allora non e' neanche piu' quello di 30-40 anni fa, ma non per questo ho smesso di amarlo o di curarlo...Un amante del tuning non lo mollera' mai,
Che diavolo di esempio sei per questo forum?intendevo dire solo questo.
Poi se hai bisogno di quell'auto per lavoro, capisco, anche io ho dovuto ripiegare su una Panda 1.1 per lavoro, ma rimpiangero' sempre la Saab 900 turbo che avevo prima! Emozioni senza pari anche solo ad avviare il motore e chiudere la portiera! Auto senza pari...con una personalita' ormai introvabile!
Per non parlare dell'Opel corsa che vedi nel mio avatar, puoi descriverla come un catorcio a nafta ma le emozioni che dava da preparato e tirato a lucido come avevo fatto io andavano ben oltre quelle di una insulsa Grande Punto starjet da 120 cv, 30 in piu' della mia.
Insomma, ti critico in maniera un po' provocatoria solo per il fatto che tu, parte dello staff, ti sia disaffezionato a questo mondo e a queste emozioni.
beh quindi...guarda io sono uno dei primi storici del forum a parte dai primi tempi e rimasto solo il nick quindi muto:thefinger:
il tuning di oggi non è più quello di 6 anni fà quindi mi son rotto e basta...a parte andavo solo in pista e niente raduni dove ci sono macchine rovinate dalle caxxatine ecc:banghead:
sinceramente per niente...
fai conto che ne faccio oltre 40 000 km all'anno...
la esse ne consuma 15L / 100km fai 2 conti e poi fammi sapere:thefinger: