Autore Topic: idea tuning italiano  (Letto 15319 volte)

Offline libertyno

• Utente anziano
    • Mostra profilo
idea tuning italiano
« Risposta #120 il: 17 Gennaio 2010, 12:05 »
Citazione da: silvestrostileitalia;247438
guarda che con una TP sarebbe successo ESATTAMENTE LO STESSO...hai frenato, per quello sei andato dritto...

,,,sisi...infatti il riferimento era "Ot"..ad una zona che lui conosce sicuramente essendo mio concittadino...nn centra kol ta/tp....poi ero in discesa..quindi si va' dritti per forza di cose...:D

rigardo tutto il resto del discorso...
Silvestro---detto da un tuo Fan;-):thumbup: -quello che sembra voler difendere a tutti i costi "il suo prodotto"(nel senso ke lo possiedi:D)...sembri piu' tu che veleno...

sinceramente credo sia oggettiva la superiorita'(accelerazione/divertimeno:tongue3:/ velocita' max /velox in curva.....del tp in pista...
poi se ti metti a cercare questa o quella pista favorevole...grazie al ca..mpanellolol...
io quoto pienamente il discorso di veleno...a prescindere che TUTTE le TP sono concepite per la guida sportiva(vedi..BMW..serie1-2-3-5-6...z1-2-3..)

TA sportive nn esistono...semmai "sportivizzate"...tipo APUNTO SPOTTING....(una volta erano piu' riuscite...tipo 106-clio1800..ora invece sono sportivette per modo di dire...cambiano solo le mappature e 2 adesivi...) INFATTI DERIVANO TUTTE DA VETTURE COMMERCIALI PENSATE PER USO CITTADINO(COMPRESO LA TUA AMATA 147GTA) lol....le ta..sono concepite per spostarsi...e sono fatte al risparmio..infatti i costi di produzione di una ta..sono inferiori( se non erro)rispetto una tp..

io ho provato: bmw316i compact...bmwz3,,,e miata 1.8,,,
a parte la bellissima sensazione di spinta...e il divertimento inappagabile rispeto un ta(la cosa ke mi fa' amare le TP sono sopratutto ..il sedile che ti prende il culo...sensazione ke si rileva anke sulle 2 ruote.....il "sovrasterzo di potenza" che le TA si sognano e che se usato nei percorsi cittadini le rende ancora piu' "agili"..nonche' l'assenza della paranoia"sottosterzo"...o "l'incertetezza infinita" delle ta nelle accelerazioni da fermo..con tanto di vettura ferma e ruote che slittano-.-") .......nn ci vuole un maniko a capire che sono superiori in  tutto...
poi se cerchi facilita' di guida....ti prendi un'automatikalol...
e per i rally nei percorsi piu' impegnativi..4x4..tutta la vita...

sinceramente sono convinto del fatto ke nn comprero' mai una makkina TA,,,a prescindere dal fatto che mi piacciono le spider...la makina e' gia' "noiosa di suo"...per via del traffiko ke limita "gli sfoghi sportivi",,,se ti prendi una makkina ke sul "medio lento" fa' cagar@ di suo ..ti seghi in partenza..
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2010, 12:18 da libertyno »

Errore del Database

Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.