Autore Topic: Domanda sulla valvola By-pass (sono un pivello)  (Letto 892 volte)

*PuntoHGT*

• Visitatore
Domanda sulla valvola By-pass (sono un pivello)
« il: 22 Giugno 2004, 17:33 »
salve a tutti... sono un novellino che ha una domanda...

Ho comprato la punto HGT convinto che fosse turbo ricordando la vecchia punto GT 1.4 il problema e' che appena comprata ho scoperto che la macchina e' un aspirato... delusione!!! io volevo mettere la valvola di by-pass o popoff come preferite per rendere molto + aggressivo il cambio di marcia a 7000 giri.... ora... la domanda e'.... posso mettere ugualmente la valvola su un aspirato? perche' ho visto una punto hgt che il rumore lo faceva poi pero' non so se fosse stata trasformata in turbo... vi prego aiutatemi perche' mi piacerebbe un sacco il fatidico psssshhhh al cambio di marcia grazzie e scusate per la mia ignoranza

Tuning-Italia.it

« il: 22 Giugno 2004, 17:33 »

Offline Simon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2004, 18:23 »
di sicuro la punto hgt che hai visto era stata trasformata da apirata a turbo comunque sui motori aspirati la pop-off non puoi montarla.

Offline teo 121121

• Utente anziano
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2004, 21:59 »
Prima di comprare una macchina è meglio documentarsi...come hai fatto a non saperlo?!

Offline turbovolumex

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.racingtuning.it
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2004, 22:06 »
Tempo fà ho visto un sito giapponese che vendeva pop-off elettriche....praticamente un altoparlante che simula il rumore....ma se la monti.......  :cry:

Offline Maffo

• Utente
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2004, 13:19 »
ahhahahaha me la monto sulla bicicletta ogni 3-4 pedalate pssssssssssssssssss! muahahahahha

Offline Streetracer

• Utente esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2004, 19:50 »
PuntoHGT penso che se sei iscritto sul forum per lo meno le macchine e i motori ti devono piacere...detto questo mi chiedo come tu abbia fatto a spendere più di 30 milioni senza sapere che motore avesse la macchina da te scelta!! non ho nulla contro di te però...ti giuro...cose del genere ne ho sentite poche!     :roll:  :roll:  :roll:

Cmq tornando alla pop-off non puoi ovviare al tuo problema perchè sugli aspirati la pop-off non potrà mai funzionare! se vai nella discussione DIESEL E POP-OFF potrai leggere il funzionamento di tale valvola capendo così perchè non la puoi installare!