ohi raga!...tt bene?
io sto' facendo uno stage al mattino in una concessionaria d'auto per fare il venditore..il posto e' bello ,pero' essendo gratis (e non avendo la certezza dell'assunzione)sto' cercando di imparare piu' che posso per chiedere l'assunzione in un altro punto(incrociamo le dita)
lo studio va arilento..dovrei riprendere pero' voglio tentare la strada lavorativa il prima possibile..
cmq..
Poco fa sulla strada del ritorno ero con la moto,al semaforo mi trovo il solito cretino col bmw DIESEL(sinceramente non l'avevo nemmeno notato ) :banghead:,allo scattare del semaforo ha lasciato 10 kg di gomma sull'asfalto e mi ha stretto leggermente..:banghead:
Io sinceramente mi sono spaventato quando ho sentito fischiare le ruote :laughing6:..poi ho realizzato di avere un pirla accanto e non ho esitato a FRENARE (anche se la moto fa 5 sec scarsi sullo zero/100 non mi metto a fare lo zingaro per strada ) .
Al semaforo successivo ha ripetuto la scena(erano due ragazzi sui 30) -.-" (e anke questa volta sono partito a rallentatore)....ovviamente al bar andra' raccontare di avere"sverniciato"un monster..:laughing6:
DOMANDA:SI PUO' ESSERE COSì STUPIDI?
..ieri invece ho fatto provare la moto (in un piazzale) al papi,sembrava un ragazzino ,mi ha fatto tenerezza (solitamente si fa pregare per tutto..invece questa volta non voleva scendere dalla moto )..se l'e' cavata benissimo..
..peccato che sia sempre stato io a cercare di"coinvolgerlo" nelle mie passioni..i miei figli li riempiro' di kart/minimoto e quant'altro ...:tongue3: