della serie la panda è indistruttibile:
stasera un tipo col suo sh ha deciso, non so per quali motivi (ubriaco marcio), di buttarsi nella strada principale senza dare la precedenza nemmeno all'aria...ma non ha calcolato che di li stavo passando io!!!! mi sono visto arrivare sto proiettile addosso, ho provato ad evitarlo ma...bum... mi ha preso in pieno la fiancata...il tipo fa per scappare ma lo blocco in tempo tenendogli il freno e l'ho insultato un pò, e, vedendo come era conciato il suo scooter (parafango anteriore distrutto e la parte sinistra quasi), non avevo il coraggio di posare lo sguardo sulla mia pandina, ma...sorpresa!!!nemmeno un graffio!!!ke culo!!!!a quel punto, siccome la MIA auto non si era fatta nulla me ne sono andato...e vissero tutti felici e contenti!!!tranne lui ke dovrà rifarsi mezza moto!!!!
p.s. fisicamente lui non si era fatto nulla sennò ovvio ke stavo li!!!sono cattivo ma non fino a quel punto!!!:thumbup:
:laughing6:a me' capito' con la y..una tipa mi prese in pieno da dietro...a lei si sgancio' tutto il paraurti anteriore della sua renaout(non ricordo il modello....era una serie recente)e presentava una specie di crepa/spaccatura......a me' si ruppero gli stop(30 euro dal demolitore)e qualche graffietto......
cmq..mi hanno rubato il dainese (casco)

:banghead:...qua' sono gettonati questi modelli...anche se ho sbagliato a lasciarlo SEMI-incustodito(cosa che non faccio disolito) ..se pur per qualche minuto-.-"
altra spesa imprevista.....:banghead:
mi consigliate l'acquisto in rete?RISPARMIO PARECCHIO PERO' MI CHIEDEVO SE DURANTE IL TRASPORTO FOSSERO SOGGETTI A URTI IN GRADO DI COMPROMETTERE L'UTILITA' DEL CASCO)
io avevo visto questi AD 80/100 EURO :
CabergRivieraV2:

GIVI(la mascherina e' un accessorio)
entrambi sembrano di buona qualita'...
IL CABERG mi piace per la seconda visiera a scomparsa"da sole"
Il givi per il desing...anche se mi ricorda molto quello del mio ex dainese -.-"
....QUALE MI CONSIGLIATE..?(accetto anche proposte alternative)
avevo visto i caschi foderati in similpelle..molto carini....pero' essendo sopratutto artigianali ho letto che per incollare la pelle scartavetrano la calotta del casco:shock:...e il casco che usano come "base" e' di fascia economica....
voi che ne dite?