Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - HoMeBoY

Pagine: [1] 2 ... 13
1
Citazione da: lyu_
qua sono tutti studiosi... :wink:


IN BOCCA AL LUPO ANCHE A HOMEBOY!!!!!!!!!!!!!


Grassie..... :lol:

ps: secchioni rulez....anzi secchioni ROLEX....

pps: vabbè scherzavo, tanto non lo passo mica...azzo devo andare..è tra mezz'ora...

2
Estetica / Fanali Post. Trasparenti Lancia Y
« il: 16 Luglio 2004, 11:46 »
Io non sarei così sicuro che li facciano. Un mio amico di Milano ha la Y ma non ha ancora trovato niente.

In inghilterra c'è questo sito dove li puoi trovare: http://www.edworthys.co.uk/edworthys/prodlist.asp?catID=1546&product_category=Lancia

Altrimenti puoi optare per profilini, mascherine e vernici per i fari per personalizzarli..

3
Buongiorno anche a voi. Io sto andando a fare un esame di Calcolo delle Probabilità, l'ultimo esame di Matematica che mi devo sorbire qui al Politecnico di Torino....e poi tutti al mare!!!

4
Io avevo visto un filmato simile dove provavano la CLIO RS, la Corolla e la Type R. Stesso esito, l'unica sportiva vera era stata ritenuta la Civic.
Alla fine avevano anche fatto un scontro tra la S2000 e la TypeR su pista.

L'estate scorsa Auto ha pubblicato una mini-endurance in cui provavano la 206RC, la Civic, la Clio, la Focus e altre della stessa categoria.
La 206RC aveva vinto di parecchi giri risultando la più affidabile e duratura specie sotto l'aspetto freni. E poi secondo me ha l'estetica più bella ed è la più divertente da guidare. Poi sono gusti...e lo dice uno che ha una Honda.

5
Il mondo del fai da te / FUSIBILI
« il: 16 Luglio 2004, 08:28 »
No quello che dici tu succede se il fusibile è troppo piccolo. Se è piccolo puo' non assorbire tutto lo sbalzo e far passare una scarica che ciumisce il neon. Cmq mi informo a questo punto. Anche perché allora a che scopo farli di misure diverse???

6
Estetica / Riverniciare la carrozzeria.
« il: 15 Luglio 2004, 23:06 »
Citazione da: Livios
il mio carrozziere vuole 1600! homeboy..fagli dare una bella lucidata e falla cerare..sembrerà nuova! l'ha fatto mio zio sulla puma nera..a 6 anni ed  è sempre fuori!ora sembra nuova


Ricevuto...grassie...era per farmi una idea...ma purtroppo studiando non ho proprio un cazzo di soldi.. :cry:

7
Il mondo del fai da te / FUSIBILI
« il: 15 Luglio 2004, 22:05 »
Ma veramente il fusibile serve solo se ci sono sbalzi di tensione e ti salvano i neon. Se è troppo piccolo rischi che salti lui insieme ai neon. se invece è grosso salta lui e basta.

8
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / Cbr o r6
« il: 15 Luglio 2004, 21:59 »
Dipende che uso intendi farne e se sei un pilota esperto.

Se sei un pilota esperto di sicuro ti divertirai molto con la R6 (anche se è meno estrema della R1). La linea è più accattivante. Sceglila se hai già esperienza.

Le Honda CBR invece hanno la caratteristica di farti sentire subito padrone della situazione, facili da guidare, facile capirne i limiti e guidare subito forte. Sceglila se vuoi divertirti subito senza rischiare l'osso del collo.

Sono cmq entrambe due belle bestie. Io ho votato CBR perché quando riuscirò a comprarmi la prima sportiva prenderei quella.

La R1 invece è un altro pianeta rispetto agli altri 1000. Poi dipende sempre dai tuoi gusti di guida e le strade che intendi fare.

ps: raga andate "piano" con quei manubri, non ci sono Airbag li.

9
Il mondo del fai da te / FUSIBILI
« il: 15 Luglio 2004, 21:55 »
Più è grosso meglio è :D

10
La Ford la fanno in Germania qui in Europa. Scelgo la Civic....cmq in realtà prenderei la 206 RC.

11
Estetica / Riverniciare la carrozzeria.
« il: 15 Luglio 2004, 11:59 »
Ok...viva il mio nero sbiadito allora :P

12
Il mondo del fai da te / HELP: ritocchi vernice
« il: 15 Luglio 2004, 11:57 »
E aspettare di avere un po' più di righe? Guarda che se vai in vacanza da qualche parte, non per portare sfiga, ma qualche riga in più a settembre te la troverai. Cmq se c'è un buon carrozziere ti fai fare un barattoli di vernice del tuo colore e la spennelli tu di volta in volta.

13
Modifiche Meccaniche / VW Bora TDI 130cv
« il: 15 Luglio 2004, 11:53 »
Da quel che ho capito è la casa stessa che consiglia di revisionare la turbina ai 60.000 km. Cmq raga, fare le revisione non vuol mica dire che chi ha fatto la macchina ha toppato. Non basta mettere benzina per 100.000km a scatola chiusa sperando che tutto funzioni e nn si rompa mai niente e se si rompe qcsa allora è una ciofeca di macchina.

A poche auto succede questo miracolo. PEr cui è sempre una buona idea spendere un po' più in revisioni e manutenzione che non nel meccanico e nello sfascia-carrozze. Vai tranki che se tenuti con la dovuta cura i TDI VW ti fanno 2 volte il giro del mondo.

14
Il Common Rail (ovvero "canale comune") ha una unica pompa che spinge, attravarso questo canale che si suddivide solo alla fine, il gasolio in pressione dentro agli iniettori. L'ultima evoluzione di questo sistema è il Multijet della Fiat, che ha introdotto più spruzzini in buona sostanza.

Nell'iniettore pompa invece ogni singolo iniettore è dotato di una propria pompa con la quale spinge in pressione il gasolio nella camera di scoppio.

Su "Al Volante" di luglio c'è un bell'articolo che spiega meglio quello che ho scritto io...non ce l'ho sotto mano se no avrei fatto "copia incolla".

Il Common Rail secondo me ha il vantaggio di avere meno buco in basso e di prendere già da subitissimo anche in marce alte. Ma lascerei la parola a chi ha più esperienza di me.

15
Beh non voleva prenderla...le ho suggerito di provarla..facci sapere lyu..

Pagine: [1] 2 ... 13