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Post - Sandrohack

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Auto - Vendo / Vendo honda civic 1600 vti
« il: 18 Settembre 2005, 12:13 »
vendo ek4 del 1996 con 138000km veri.la vettura e' in ottime condizioni,la meccanica e' perfetta.il motore non ha trasudi e non consuma neanche una goccia d'olio.ho l'impianto di scarico completamente in acciaio inox(collettori supersprint,terminale con silenziatore estraibile),le molle sono sparco,appena montate,le gomme sono nuove(yokohama avs sport),freni nuovi,insomma nulla da rifare.le minigonne e le modenature sono in tinta alla carrozzeria.per altre info contattatemi,se qualcuno e' interessato mando info piu dettagliate e foto. il prezzo e' di  4000euro

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Auto - Vendo / Vendo honda civic 1600 vti
« il: 18 Settembre 2005, 12:13 »
vendo ek4 del 1996 con 138000km veri.la vettura e' in ottime condizioni,la meccanica e' perfetta.il motore non ha trasudi e non consuma neanche una goccia d'olio.ho l'impianto di scarico completamente in acciaio inox(collettori supersprint,terminale con silenziatore estraibile),le molle sono sparco,appena montate,le gomme sono nuove(yokohama avs sport),freni nuovi,insomma nulla da rifare.le minigonne e le modenature sono in tinta alla carrozzeria.per altre info contattatemi,se qualcuno e' interessato mando info piu dettagliate e foto. il prezzo e' di  4000euro

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Marche Asiatiche / dilemma honda civic
« il: 01 Novembre 2004, 19:05 »
Buonasera a tutti ho un'altra informazione da darvi l'eg6 oltre a essere piu leggera monta un altro tipo di centralina motore con un programma piu spinto dell'ek4,cmq non e'che c'e' tanta differenza e' che l'eg6 e' piu cattiva nell'erogazione della potenza.Io ti consiglio ek4 dato che ha una linea piu recente,calcola che gli interni dell eg6 non sono un granche.ciao

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Impianti acustici e HI-FI Car / Info per steg
« il: 26 Agosto 2004, 01:56 »
grazie a tutti per le risposte,ho anche trovato il manuale sul sito steg.
comunque come suona il tuo 75x6 e' una bomba vero?io fra tutti gli ampli che ho provato ho visto un vero abisso tra steg e le altre marche,certo costicchia un po ma vale la pena spenderci i soldi,il suono e' pulitissimo e i 75watt rms sono proprio veri,equialgono a 130 di un altro ampli

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Impianti acustici e HI-FI Car / Info per steg
« il: 25 Agosto 2004, 10:42 »
Buongiorno a tutti c'e'qualcuno che sa darmi le caratteristiche dello steg 75x4?in pratica mi servirebbe sapere:
-quanti watt rms eroga su 2 ohm a 4 canali
-se si puo utilizzare un canale a ponte e uno in modo normale
-se puo lavorare a ponte su 2ohm e quanti watt eroga
scusate le tante domande ma non ho un cavolo di manuale d'uso.chiunque sa qualcosa e'benvenuto,vi ringrazio in anticipo

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Marche Asiatiche / Informazone EK-EX
« il: 19 Luglio 2004, 20:41 »
ek4 eg6 ecc.......sono le prime lettere del telaio cosi si identifica la vettura

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Marche Asiatiche / AIUTO per scarico e strumenti civic
« il: 19 Luglio 2004, 20:39 »
ciao a tutti volevo darvi qualche informazione sugli scarichi:
Occhio a fare tutto lo scarico libero cioe senza kat con tubo centrale dritto e maggiorato e magari il finale gr.N,cosi' non si ha piu contropressione ed e' il miglior modo per bruciare le valvole di scarico

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Marche Asiatiche / Vtec controller
« il: 19 Luglio 2004, 20:33 »
raga non e vero che le centraline honda non si possono rimappare,sull'elettronica tutto e possibile,al contrario delle altre sulle honda non puoi programmarle via seriale,quindi o cambi centralina oppure basta che dissaldi l'eprom originale dalla centralina e ne monti una programmata al posto di essa.adesso non so se si deve sostituire proprio l'eprom oppure se basta aggiungere quella modificata senza togliere l'originale cmq,basta che vai da un qualsiasi preparatore che fa centraline e ti sapra dire tutto.

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Modifiche Meccaniche / albero a camme
« il: 29 Giugno 2004, 01:07 »
no street magari era la mia

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Modifiche Meccaniche / albero a camme
« il: 28 Giugno 2004, 18:57 »
anto secondo me sei un pazzo a elaborare un motore cosi piccolo cambiando tutte quelle cose per poi ottenere scarsi risultati,ma lo sai quanto spendi di ricambi?e di manodopera?a questo punto cambia il motore elaboralo e sicuramente spendi di meno,poi non vuoi cambiare lo scarico?allora che vuoi modificare senza scarico..........................non vado avanti se no litighiamo.ciao

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Modifiche Meccaniche / S2000 o TT?
« il: 25 Giugno 2004, 20:03 »
io ragazzi dico s2000 semplicemente perche sono un hondista e mi piacciono i 9000giri che preferirei anche contro un'auto che a 50 cavalli di piu pero il confronto e' perfetto dato che nelle prestazioni siamo li e come estetica anche il tt e' bellissimo,riguardo alla tenuta di strada sicuramente il tt e migliore, e per la comodita non so che dirvi dato che non le ho mai guidate cmq.la cosa che non mi piace nel tt e' il parabrezza,e'molto basso quindi la visuale e' un po ostruita

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ok grazie turbo aspetto il tuo test che sono un po curioso e se riesci a farmi sapere con esattezza a quanto vanno stretti i bulloni ben venga,cmq se la guarnizione e vecchia posso aumentare di un k la dinamometrica no?o se no provo a vedere se sfiata a tot kili originali e se mai aumento poi di poco magari risolvo

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ah un'altra cosa turbo devo montare dei collettori di scarico su una honda civic vti(ek4)solo non ho la guarnizione,mi sai dire se va bene quella originale o se devo perforza comprarla?il guaio e' che vendono tutto il kit completo guarnizioni.calcola a 100000km,e non e' che sai a quanti kili vanno stretti i bulloni?o mi regolo a mano?scusa per le tante domande ti ringrazio anticipatamente

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ciao turbo volevo chiederti se avevi fatto la prova al banco con il ptfe di dodo se si come e andata?davvero c'e' la possibilita'che ostruisce i passaggi dell'olio?

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Modifiche Meccaniche / collettore
« il: 24 Giugno 2004, 19:41 »
teo per la guarnizione hai montato quella originale vecchia o l'hai comprata nuova?ti chiedo questo perche qui a roma mi hanno detto che danno solo il kit completo guarnizioni e costa una cifra,sai dove posso trovare solo la guarn.collettori e quanto costa?grazie

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