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Post - konrad

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Il mondo del fai da te / x silvestro stuccaggio paraurti
« il: 07 Novembre 2007, 20:49 »
ascolta per il tuo problema devi usare delle resine bicomponenti  della (3m) costicchiano un pò però sono garantite poi ci sono delle tabelle che consigliano le varie resine x ogni tipo di plastica tipo abs la maggior parte sono del tipo epossidiche nè stucco metallico (x carrozzieri) nè stucco di resina o   vetroresina (lana di vetro con resina liquida) va bene perchè si staccano col passar del tempo questo te lo dico per espe rienza e un lavoro che faccio.Se hai bisogno di qualche consiglio o dispiegazioni piu' dettagliate puoi contattarmi

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Marche Europee / _Lamborghini Embolado Concept_
« il: 09 Ottobre 2007, 18:18 »
non ho parole dire ke è bellissima e poco dire ke è stupenda la declasso ora trova te un 'aggettivo giusto x definirla

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niente male solo ke lasciano un pò a desiderare le altezze fra i paraurti e le minigonne cerca di fare dei spolerini ai paraurti x abbassarli naturalmente i gusti son gusti

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Presentazioni Utenti / Ciao a tutto il forum
« il: 06 Ottobre 2007, 17:59 »
pensa a campare l'età nn conta niente l'importante essere giovani dentro(cosi dicono però x me è una stronzata)

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Presentazioni Utenti / Ciao a tutti
« il: 06 Ottobre 2007, 17:55 »
bene arrivato

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Estetica / riverniciatura completa
« il: 25 Settembre 2007, 20:33 »
dipende in chè condizioni è la carrozzeria se ha botte righe e quantaltro, il prezzo varia da carrozzerie a carrozzerie, in modo in cui lavorano, i prodotti che usano,il lavoro che vuoi fare se cambi di colore (sconsigliato)se devi verniciare anche le battute delle porte e vani cofano, tieni conto che c'è una spesa di materiale di consumo circa 500.oo calcola dalle 35/40 ore di lavoro a 27/30euro l'ora e i conti son fatti,naturalmente esclusi pezzi di ricambio se c'è ne fossero. Penso che sono stato chiaro, ti saluto

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Estetica / danni ai kit estetici
« il: 25 Settembre 2007, 20:05 »
allora il problema in fin dei conti è tuo o chi x esso, perchè alcuni kit sono un pò bassi specie se hai l'assetto ribassato, bisogna stare molto attenti nei dossi artificiale, o cunette, o piccoli dislivelli di carreggiata, lo so per certo perchè ne ho riparati diversi.

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Estetica / Tasche peugeot 206
« il: 15 Settembre 2007, 12:00 »
facile o quasi prima devi avere un'idea delle casse ke vuoi mettere, poi ti crei un bel design, anche x l'alloggio delle casse cosi puoi dare inizio alla realizzazione del progetto impiegando materiali del tipo :legno rivestito con un sottile strato di gomma piuma e sopra finpelle, o altrimenti fai uno stampo x la vtr ke secondo me è la cosa migliore anke x la verniciatura e il peso.AUGURI

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Il mondo del fai da te / modifika kofano
« il: 14 Settembre 2007, 17:02 »
tutte le modifiche in rilievo le puoi fare come meglio credi  ci sono diversi materiali sul mercato costosi ma anche gratis cioè:poliuretanoespanzo, anche se fai  fatica a lavorarlo, polistirolo x isolamento colore verde molto carteggiabile,poi naturalmente ci sono prodotti professionali quelli che usavo io, il dermante è una specie di pasta creta marrone si lavora con l'acqua calda x modellare, poi c'è ne uno molto usato x il tuning sono due paste bicomponenti molto resistenti, carteggiabili,e leggera di peso specifico, adesso mi sfugge il nome te lo dirò in seguito devo dare un'okkiata poi basta avere un pò d'inventiva c'è tanta roba in giro.Auguri

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ti augoro di riuscirci anche perchè è un impresa un pò ardua se nn sei infarinato di carrozzeria sinceramente quando le facevo io mi davano dei problemi specie quelle idrauliche cioè(con la pompa idraulica dei ribaltabili delle ape car ) io costruivo tutto su misura per ogni tipo di auto naturalmente se ti informi bene vendono dei kit che forse x te sono piu' indicati x la sicurezza comunque ti faccio in bocca al lupo se hai bisogno di qualke consiglio sai dove trovarmi

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HELP-DESK / omologazione paraurti artigianale
« il: 02 Settembre 2007, 20:41 »
ascolta prima di tutto fai fatica a lavorare la vtr con la plastica del paraurto della punto specialmente quelli neri che hanno l'antidistaccante poi per quanto riguarda l'omologazione nn c'è nessun problema l'importante che nn siano molto tamarrati io sinceramente ne ho fatti abbastanza di paraurti modificati quelli in plastica con cod. abs si usa una resina bicompnente della 3m(è una marca)gli altri con la vtr anche se c'è ne sono pochi in giro. Se vuoi sapere la tecnica di lavorazione fammi sapere

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Presentazioni Utenti / Eccomi
« il: 25 Agosto 2007, 16:13 »
benveniux

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Estetica / domanda....
« il: 23 Agosto 2007, 14:41 »
acconsento il suggerimento di silvestrostlileitalia (ok il posto giusto)

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Codice della Strada, Articoli di legge / volume!
« il: 19 Agosto 2007, 22:51 »
segui il consiglio di silvestrostileitalia

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Codice della Strada, Articoli di legge / Revisione...?!?!
« il: 19 Agosto 2007, 22:47 »
la revisione nn è altro che un controllo generale e accurato del veicolo, che sia in perfetto stato sia di carrozzeria, di motore,sospensioni,freni scarichi (cioe i fumi) luci, indicatori di direzione,e tutto quello che comporta x la sicurezza stradale questa bisogna farla ogni 2 anni naturalmente dopo i primi 5 anni se la macchina è nuova

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