Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tommy Verc

Pagine: [1] 2 ... 4
1
Raduni e Club tuning / Meeting
« il: 10 Luglio 2010, 11:26 »
Ohi ragas, allora se venerdì vado al mercato dell'ortofrutta a brixia trovo qualcuno o faccio una sigaretta nel parcheggio e torno indietro:)?

2
Raduni e Club tuning / Meeting
« il: 17 Giugno 2010, 22:50 »
Venerdì si avvicina :)

3
Raduni e Club tuning / Meeting
« il: 14 Giugno 2010, 20:19 »
Non ci credo che nessuno sappia nulla...dai:)

4
Ah ok capito, grazie. Oltre che all'interno mi piacerebbe metterne uno appena dietro la mascherina davanti...ma non saprei dove attaccarlo.

5
Ah ok scusami, grazie.Ti rispondo quam, ma se preferisci nella sezione omologa

6
Ciao una domandina veloce: non so se sia già stata fatta, non mi pare, ma se è così mi scuso: si devono omologare? Se si li omologano?

7
Raduni e Club tuning / Meeting
« il: 14 Giugno 2010, 12:39 »
Chiedo scusa...

8
Raduni e Club tuning / Meeting
« il: 14 Giugno 2010, 12:12 »
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se sono già ricominciati i meeting di auto presso mantova e presso brescia. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti ciao.

9
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / Film tuning
« il: 09 Novembre 2008, 18:30 »
Si in effetti diventano delle cavolate, sono carini da vedere niente di più, cmq credo sia uscito anche il 4.

10
Si quello è vero.

11
Si fidatevi che la stratos la conosco anche io..., cmq certo che ho quei soldi se no xkè te lo direi?? Kiarisco che nn me ne frega nulla di fare il figo su un forum spacciandomi x un riccone, chiaro? E poi io non ho dtt ke le tp sono sempre e sicuramente meglio delle ta, ma semplicemente che le preferisco. La state prendendo trp male:). Ah un'altra cosa, tuning di estetica...mmm non so xkè sinceramente si mi piaccione le auto, ma nn mi piace attirare l'attenzione o farmi notare quindi al max i neon che quelli li amo:). Ahaha io spenderi parecchio in femmine:)

12
Tecniche di guida / Maledetto pedale
« il: 05 Novembre 2008, 17:56 »
Io non sto ancora prendendo la patente, inizio a gennaio xò se dopo un po che guido la punto di mia mamma guido la bmw di mio papà (che è diesel) la spengo subito o quasi sgommo e parto strappando quindi credo sia abbastanza normale, non so. Forse l'unico consigli che ti posso dare è se puoi di guidare un'altra auto diesel o almeno di non guidare auto a benza, però non so senti qualcuno di + esperto, non vorrei peggiorare la tua situazione. Ciao

13
Come vuoi, ma tu interpreti le cose a modo tuo. Cmq fino a capire le specifiche ci arrivo; quello che intendevo è che se mi apri 1 cofano sotto gli occhi al massimo arrivo a distinguere turbo, radiatore e poco altro. Cmq la mia idea di partenza era di prendere 2 auto: il 4r e ad esempio una alfa75, o una veckia 316 bmw, o una mr2; parlavo di 3000gt solo per sentire cose ne dicevate xkè è ovvio che come prima auto non va bene. Prendendone una di quelle sopra-elencate potevo divertitrmi lo stesso a fare qualche testacoda o qualche mezza sbandata senza rischiare troppo e senza spendere tanto. Certo che capisco quello che state dicendo.

14
Se permetti è differente interessarsi di auto e saper smontare e rimontare 1 motore, cmq nn capisco xkè te la prendi vsito che ammetto di sbagliare.

15
E cs volete che vi dica? Io ho praticamente deciso x il runner v6 3.0, ma mi interessano anche le auto da strada, l'indecisone sta tutta qui: o col 4r faccio guadi e cose del genere o con le auto normali curve come dio vuole, visto che non sono compatibili fango e curve. Con le ta a mio parere ci si diverte meno. Se farò un incidente perchè sono incapace\indisciplinato saranno problemi miei. Le auto mi piacciono da quando sono nato, fine della storia. Avevo aperto questa discussione per sentire un po di auto, ovvio che come prima auto i miei non mi lasceranno mai prendere 1 300gt.

Pagine: [1] 2 ... 4