Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - albycivic

Pagine: [1]
1
Cambia spesso l'olio (ogni 8000km), riscaldala bene bene prima di tirare, dopo aver tirato molto non spegnerla subito ma fatti un giretto tranquillo di 5minuti!

2
Marche Asiatiche / ciao raga vi presento il mio amore...
« il: 14 Aprile 2004, 18:11 »
Albycivic non si vedono.......

3
Marche Asiatiche / honda civc ek 1.4 quanti....
« il: 30 Marzo 2004, 14:22 »
Scusa Alby ma se togli la strozzatura sul corpo farfallato non fai prima a guadagnare un pò di CV?

4
Marche Asiatiche / filtro a cono! help!
« il: 30 Marzo 2004, 14:10 »
Io monterei un filtro a pannello dato che in basso nn ha molta spinta il tuo motore! Cmq aspetta che arrivi qualcuno piu esperto di me!

5
Marche Asiatiche / informazione sul prezzo
« il: 28 Marzo 2004, 21:11 »
guarda all'officina honda mi hanno kiesto 100 euro ma se lo fai fare ad un meccanico di tua fiducia ti costerà molto meno,i 90cv nn li prendi solo con questa modifica,affinkè questo avvenga devi rimappare la centralina,infatti questa è programmata x la 75cv ed anke se noi tutti sappiamo la grande capacità di adattamento alle modifike,nn li prende tutti i 90cv.
monta lo scarico completo un filtro più permeabilee fai fare la modifica alla centralina per riprogammarla e vedrai ke ne prenderai anke di +,parla con teo x la centralina,lui sa cosa fare

6
Marche Asiatiche / vendo allestimento mugen x honda civic ek
« il: 23 Marzo 2004, 21:16 »
Alby scrivi che non sei sicuro che sia Mugen (ci assomiglia un casino però...o allo spoon...però non ricordo bene!!!)

7
Marche Asiatiche / x cityhunter
« il: 16 Marzo 2004, 01:58 »
ciao alby se intendi la velocità massima ke raggiungeva originale,,in 4a faceva 180 ma alla lunga ed in 5a nn riusciva a mantenere la stessa velocità se nn c'era un pò di pendenza e scendeva a 160kh.
dopo le varie modifike ho notato un notevole incremento in ripresa ed in velocità di punta.
x quanto riguarda l'elaborazione ke hai intenzione di fare vai tranquillo nn riski niente(anke io ho 115mila km),anke xkè questi piccoli interventi nn si possono considerare nemmeno una vera e propria elaborazione.
io ho tolto la guarnizioneke sotto il corpo farfallato ke è una vera e propria strozzatura ho tolto il filtro nel cassoncino e montato un filtro a cono creando una presa d'aria dinamica ke pesca aria direttamante dalla maskerina anteriore,scarico centrale e collettori superspint e finale artigianale(libero)no catalizata,ho montato un aggeggio x aumentare la pressione benzina,candele bmc prossimamente cavi candele,ma se devo essere sincero la mia intenzione è quella di montare il motore dell'integra.


8
Marche Asiatiche / per teo VTI
« il: 05 Marzo 2004, 02:26 »
Ciao Alby io sono di Pescantina, volendo riusciamo a portare a 100Cv la tua bella Hondaa, passa finoin negozio che ti faccio vedere i cataloghi, il negozio é alla Palazzina, vicino a S.Giovanni Lupatoto

9
Marche Asiatiche / ma è 16 valvole?
« il: 03 Marzo 2004, 21:53 »
Si, è 16V.

10
Marche Asiatiche / honda civic 1.4
« il: 03 Marzo 2004, 01:36 »
x prima cosa smonta il corpo farfallato e fai fare un bel volo alla guarnizione in matallo ke si trova tra questo elemento ed il collettore ti posso garantira ke noterai subito un uncremanto notevole,poi monta uno scarico piu libelo ed un filtro a pannello sportivo ti posso garantire ke andrà molto meglio,in autostrada ti manterrà 180 anke con la quinta
io ne ho una uguale

Pagine: [1]