Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - 206Xt

Pagine: [1] 2
1
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / Wi-fi ?
« il: 04 Maggio 2005, 11:41 »
Ciao a tutti rieccomi qui come al solito fissato con hi-fi pc reti e cose simili...

sto provando a collegare vari pc di casa mia con 2 pc a casa di un mio amico ad una distanza di 8 km in linea d'aria con un sistema wi-fi qualcuno di voi mi sa consigliare che tipo di antenna dovrei utilizzare ?
ho qualche idea ma se qualcuno di voi ha testato cose simili prima di me mi evito di spendere soldi in inutili prove inutili.

fatemi sapere

Federico.

2
Il mondo del fai da te / altra idea x hi-fi 206
« il: 15 Febbraio 2005, 10:36 »
ciao raga ieri mi è venuta un'altra pazza idea x l'hi-fi della 206 e ve la espongo (magari a qualcuno interessa)...

sono passato in un negozio d'informatica ed ho visto un pannelito simile a questi:

http://www.lionscomputers.com/enermax_periferiche.htm#Pannelli%20MultiFunzione

che mi permetterebbe di monitorare e controllare le ventole presenti x il raffreddamento dell'inpianto della 206...x voi è esagerato ??

accetto critiche meglio se consigli...magari qualcuno di voi lo ha installato!!!

Federico.

3
Impianti acustici e HI-FI Car / Problema su HERTZ 420
« il: 30 Giugno 2004, 10:56 »
Ho un dubbio...
qualche settimana fa mi sono accorto che il mio amplificatore HERTZ 420 andava in protezione x il calore eccessivo, troppo spesso (si accendeva la classica lucetta rossa SAFETY) allora decisi di spostarlo dal fianchetto laterale posteriore dx passeggero ad un doppiofondo "enorme" installato nel bagagliaio in modo da far circolare + aria sull'ampli ed anche x mettergli altri componenti al suo interno, facendo varie prove il problema persisteva allora decisi di "tappezzare" le pareti del doppiofondo con delle ventole  6x6 (6 x l'esattezza, 3 out e 3 in), il problema si presentava diversamente cioè, prima l'ampli si spegneva del tutto e si riaccendeva solo dopo aver riavviato lo stereo, invece dopo la modifica (tutto sommato x niente economica), si spegneva e si riaccendeva dopo pochi secondi di “stallo”, ho seriamente “rosicato” e mi sono recato dal mio installatore che dopo varie prove (x verificare se ciò che dicevo era vero) mi ha sostituito in garanzia l’ampli con uno uguale, adesso dopo 2 giorni di prove intense (praticamente si sentiva solo la mia car in tutta la città) tutto funziona perfettamente anzi il suono si sente anche meglio, nel senso che prima se ascoltavo un dvd o un cd audio il suono era pulito, invece se ascoltavo la radio o guardavo la tv il suono era “meno completo” (anche se mi trovavo in zone perfettamente coperte da segnale tv o radio, anche da fermo)….ecco la domanda che aspettavate da tanto…..

secondo voi xche dopo aver sostituito l’ampli il suono dello stereo si può ascoltare in tutte le sue funzioni perfettamente e prima no ?

mi spiego meglio….

È stato merito delle nuove regolazioni (anche se credo che sull’ampli il suono si possa impostare in maniera generica e non x le singole funzioni dello stereo…..giusto ?) o più semplicemente il vecchio amlpi era seriamente guasto ?

È giusto una curiosità, dato che x quasi 1 anno ho ascoltato la radio con un suono pessimo (credevo di dovermi rassegnare dato che credevo che fosse colpa della sorgente anch’essa x niente economica Kenwood KVT-920dvd) ed invece adesso mi sembra di aver acquistato un altro stereo, il suono della radio e della tv è veramente migliorato di molto senza toccare ne le casse ne le regolazioni dello stereo…

Alla prossima

Federico

4
Il mondo del fai da te / Fendinebbia 206!!!!
« il: 10 Giugno 2004, 12:50 »
Ciao a tutti

avrei un problemino....circa 3 settimane fà sono capitato su una strada praticamente allagata (c'era così tanta acqua che anche le jeep avevano probblemi a passare), vengo al dunque....mi è entrata un po d'acqua nei fendinebbia ma il probblema è che anche accendendoli, un po "evapora" ma poi ricondensa e ricomincia da capo....che faccio li smonto, come ? prima o poi andra via del tutto ?

alla prossima

Federico.

5
Il mondo del fai da te / Xbox ????
« il: 16 Aprile 2004, 22:24 »
ghost 7.5 dovrebbe funzionare, ma l'HD nuovo lo hai inizializzato ?

6
Il mondo del fai da te / Fusibili e resistenze ?
« il: 15 Aprile 2004, 15:57 »
resistenza da 1200ohm ovvero 1,2k 1/4 di watt

per le ventole............bisognerebbe verificare con un tester qual' e' l' assorbimento normale e poi mettere un fuse un po' piu' alto

7
non si sa' mai pero'........in genere la gdf non fa' multe per ste cose

8
si tratta di un combinatore telefonico.
il costo varia da apparecchio ad apparecchio......quanti numeri e' in grado di chiamare.....
la discussione dovrebbe essere nel fai da te'

9
Estetica / striscioni laterali 206!!!
« il: 15 Gennaio 2004, 18:42 »
Io li ho fatti e non mi si è mai staccata!Dipende poi se il tuo carrozziere usa i prodotti giusti!Conosco gente a cui gli è venuta via la vernice ed è stata colpa del carrozziere che ha usato prodotti di m...a!Ciao

10
Codice della Strada, Articoli di legge / multe cd ???
« il: 09 Gennaio 2004, 19:31 »
Bhè di fatto registrare dai canali satellitari e poi far girare cassette o altro supporto, anke fra amici e parenti, è configurabile come forma di pirateria...

Nel tuo caso però non credo ke in un ipotetico controllo si mettan a guardar i tuoi dvd, soprattutto se li hai masterizzati tu e non copiati da un dvd originale!!!!!! Poi nn so...

11
Codice della Strada, Articoli di legge / assicurazione ???
« il: 09 Gennaio 2004, 11:31 »
quel che mi ha detto il mio assicuratore e': se tifanno un graffio ok ma se per esempio vai al supermercato......esci e ti ritrovi il paraurti danneggiato perche' qualcuno in manovra ti e' venuto addosso.....non rientra in atti vandalici.....l' unica in questi casi e' aver vistochi ti e'venutoaddosso....................................

12
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / CB ???
« il: 23 Dicembre 2003, 09:43 »
per l' antenna......in ricezione non ci sono grandi problemi ma in tx si.......vai in un negozio dove vendono questi apparecchi ed informati sulle antenne.......ad esempio ce ne dovrebbero essere a base magnetica.
collegare l' audio allo stereo.......perche'?
poi forse ti crea dei problemi di inneschi.

13
scusa....e per chi ha un navigatore satellitare?
anche quello ti visualizza sullo schermo la piantina di dove sei e puo' distrarti.....

14
Il mondo del fai da te / Pomello cambio "luminoso".....
« il: 27 Ottobre 2003, 16:34 »
so che ci sono quelli illuminati ma il funzionamento e più o meno come quello dei neon: interruttore e la luce rimane fissa...

15
secondo me sono utili! un modo in più per farti vedere...
sinceramente io penso piu alla sicurezza dell'orologio!
poi uno la pensa come vuole...

Pagine: [1] 2