Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - MeKo

Pagine: [1]
1
Il mondo del fai da te / Svuotare scarico
« il: 21 Novembre 2008, 17:21 »
""""""""ciao potrei provare a spiegarvi ma ho già detto tutto...
cmq come prima cosa serve un saldatore molto bravo
secondo bisogna tagliare il catalizzatore come meglio vi pare ma in modo da poter spaccare via tt quello ke c'è dentro
poi se volete potete tagliare via il barilotto e farci saldare 1 pezzo di tubo
dopo di chè saldate il catalizzatore in modo da fargli riassumere la sua forma
poi saldate il catalizzatore a tt il resto

consiglio per evitare fatiche inutili vi conviene svuotare solamente il catalizzatore (il resto è quasi inutile)""""""""

ho trovato questa miniguida postata da 1 utente di 1 altro forum...e volevo sapere se è fattibile come cosa o comporta solamente danni!....altra domanda...il catalizzatore all'inicirca come si riconosce? :D

ed io avendo una renault clio del 2002 non rischio di avere problemi con la sonda lambda? (c'è nella mia macchina??)

2
Modifiche Meccaniche / Modifica da "poverello"
« il: 20 Novembre 2008, 18:54 »
Salve gente posseggo una Renaul Clio 1.2 del 2002 benzina la quale fà veramente PENA!! è la 8V con 56cv....un vero macinino...ma di motore è nuovissima con soli 30000km è tenuta benissimo!

ora mi domando...ho visto il filtro originale il quale ha 1 tubo grosso che va dall'iniettore al filtro e su questo tubo c'è ne sta 1 altro piccolino che va sul monoblocco...a cosa serve quel tubo? se lo stacco cosa succede?

poi il filtro oltre al raccordo che va dall'iniettore al filtro stesso ne ha 1 altro che va da sotto il filtro al frontale della macchina...suppongo che serva a prendere aria più fresca per il motore (anche se effettivamente non si trova proprio sul muso ma sbocca in una parte chiusa accanto al fanale perciò non prende aria diretta...) se io stacco sia il tubicino che va dal primo raccordo al monoblocco e sia quello che in teoria porta aria fresca ho notato che la macchina ha 1 rumore più cupo...ma ora mi domanda...porta benefici o svantaggi?

perchè vorrei farla andare 1 pò di più perchè è davvero MORTA come macchina e x di più è pesantissima....qualche modifica ?? escludendo lo scarico o roba troppo costosa...perchè tra 1 annetto prendo una Peugeot 106 1.4 e perciò non vorrei sprecare troppi soldi visto che poi sul 106 mi sbizzarirò!

3
Videogiochi / Project Torque
« il: 14 Novembre 2007, 16:32 »
Ciao raga volevo farvi vedere 1 game ke è davvero molto carino e soprattutto è online...si chiama Project Torque e lo potete trovare su sito :

http://project-torque.aeriagames.com/

4
Modifiche Meccaniche / Filtro Aria
« il: 13 Novembre 2007, 15:00 »
ciao raga devo comprare 1 filtro dell'aria per una Fia palio 1.2 benzina...sapete dirmi quali sono i migliori e se sapete qualke negozio on-line ke li vende?=?'grazie

5
Presentazioni Utenti / Eccomi qua :P
« il: 10 Novembre 2007, 19:52 »
Ciao raga sono nuovo del foro ho 17 anni e tra poco 18...sono calabrese(catanzaro) e anke se può sembrare strano ma la macchina che vorrei prendere è prp una Peugeot 106 Rally..

Pagine: [1]