Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Bhios

Pagine: [1] 2
1
Estetica / Dove posizionare i neon interni???
« il: 07 Marzo 2007, 15:24 »
Io i miei led blu li ho sotto i sedili anteriori, nella posizione dietro i piedi del guidatore  (e del passeggero), però i led, io ho gli spot, non vanno bene perchè emettono poca luce, epr giunta a cono, sto cercando quindi i neon verdi delle stesse dimensioni di quelli che vuoi mettere tu, e se condo me nella stessa posizione dei led fanno un fgurone ;)

2
Estetica / Neon verdi
« il: 03 Marzo 2007, 08:07 »
Ho girato un pò il sito della phonocar, una grande varietà di led e neon ma non ho trovato i neon doppi... vabbè poi cerco meglio.
 
Che dite se li trovo su ebay sono affidabili? avevo visto questi
 
http://cgi.ebay.it/NOVITA-2-Neon-Tuning-ULTRALUMINOSI-per-interni-Guarda_W0QQitemZ230099354586QQihZ013QQcategoryZ33714QQrdZ1QQcmdZViewItem

3
Citazione da: punkers
il camion risponde se il sasso lo perde dal cassone.. come ad esempio un tir che trasporta sassi e terriccio.. ma se si alza un sasso in mezzo alla strada a chi dai la colpa scusa? al tir che si trovava sulla sua careggiata? mica è vietato circolare se non c'è un espresso segnale di lavori in corso.. la società autostrade non può controllare tutti i sassi che finiscono sulle sue proprietà... io proverei a fare causa a madre natura...

Guarda che io non voglio far causa a nessuno, vi ho reso partecipi di quello che mi è accaduto, e chiedevo info su un parabrezza dallo sfaciacarrozze... qualcuno mi ha suggerito di provare la strada dell'assicurazione...
 
Poi il fatto che quello che mi è successo mi ha fatto incazzare penso sia normalissimo...no?

4
Estetica / Neon verdi
« il: 02 Marzo 2007, 15:20 »
Vogio acquistare una coppia di neon (18 o 27 cm) con la presa per l'accendisigari, ho guardato un pò in giro, ma vorrei sapere se avete qualche sito da consigliarmi o meglio se li ha qualcuno di voi... li avevo trovati dal mio rivenditore (dovrebbe ordinarli) ma costano 18 € ciascuno e in più sono singoli, dovrei in pratica prenderne due.. io invece cerco quelli a coppia... mi potete aiutare? ho visto su speedup.it ma ho sentito diverse lamentele su speedup... mi fido?
 
 
Grazie a tutti :)

5
L'hanno sconsigliato anche a me :-(
 
il problema non è il costo del vetro cmq, mi sono informato e quello che costa è il resto: guarnizione, kit incollaggio e lavoro... insomma no ci voleva proprio..evvabbè mi toccherà pagare :banghead: :banghead: :banghead:

6
un sassolino.... :evil:

7
purtroppo la mia assicurazione non mi copre, per il tir non ho presola targa perchè ho sentito il colpo ma non si vedeva nulla, quindi lo sfanculato e basta... poi pian piano la lesione ha "camminato" e mi ha fatto lo sbercio, ora sembra ferma, ma cmq devo sostituire il parabrezza... madò ho una rabbia che manco riesco a lavorare oggi :banghead: :banghead: :banghead:

8
Ieri per lavoro ho dovuto farmi l'autostrada (autostrada?) A3 su e giù e quando ormai stavo tornandomene a casina con tutta tranquillità un maledetto tir mi spara un pierolino dritto sul parabrezza con il risultato di una lesione di circa 30 cm a S... porca put***a sembra che sia passato zorro :cussing: ... adesso devo cambiare il parabrezza e ci vogliono circa 200 euro tra guarnizione, vetro, kit colla e manodopera...
 
Pensavo di fare un giro dallo sfaciacarrozze per vedere se trovavo qualche parabrezza a un prezzo più economico, dite che si potrebbe trovare? e avrei un buon risparmio? (sennò se devo risparmiare 20 € lo metto nuovo)....
 
 
Che culo che ho :banghead:

9
Il mondo del fai da te / Problema installazione monitor
« il: 28 Febbraio 2007, 12:09 »
Prego :cool:
 
Cmq a me son venute in testa un paio di idee e se riesco in serata ti faccio due disegnini per farti capire meglio cosa intendo, se riesci a postare una foto dell'interno dell'auto, così posso capire meglio che tipo di sportellino andrebbe costruito e magari troviamo una soluzione...
 
Preciso che io non so lavorare con la VTR ma le idee mi fioccano come neve sul monte bianco lol

10
Discussione su tutto quello che vi passa in mente / Furti
« il: 28 Febbraio 2007, 11:14 »
A me nella mia clio han rubato lo stereo e il pianale con le casse dietro, rompendo il finestrino, ma il paese è piccolo e così nel giro di 5 giorni ho saputo chiera il colpevole non vi dico cosa gli ho fatto sennò vi spaventate pure voi, per contro però hanno provato (nella sera successiva) a dar fuoco all'auto che abbiamo prontamente spento grazie all'estintore di un bar li vicino e non h afatto danni (per fortuna) il tipo in questione adesso è in galera ed il suo amico e fuggito all'estero, se torna in italia spetta la galera anche a lui...
 
 
L'avevano per vizio :banghead:

11
Tecniche di guida / servono solo 2 minuti per leggerlo.....
« il: 28 Febbraio 2007, 10:49 »
Più che i controlli alle uscite delle disco dovrebbero essere all'interno, basta che uno vada nei cessi del locale per trovare spaccini di ogni genere e sostanza, dalla canna alla pasta fino a coca o peggio...questi personaggi devono essere bloccati per evitare che un 18enne appena patentato cada nella tentazione di assumerle e poi prendere l'auto...ma anche se fosse a piedi la cosa non sarebbe meno nefasta.
 
Ragazzi io non sono un proibizionista, anzi sono un fumatore accanito (e null'altro) ma anche se penste che una canna non faccia male, che una birra non vi sbronza, dovete usare la testa, esempio: 1 canna se buona ha una botta che può durare dalle 2 alle 3 ore, non costa nulla aspettare questo tempo per rientrare del tutto nelle proprie capacità, o cmq non serve a nulla spararsi una canna prima di andare a casa magari mentre si è alla guida, piuttosto aspetate di arrivare vicino casa e fumate li.... parlo solo di fumo perchè ritengo le altre sostanza nocive e pericolose..MERDA e basta, una bella birra gelata o un bicchierozzo di vino fanno tanto "compagnia" ma destabilizzano troppo e la durata di una sbornia non dura 2-3 ore quindi l'alcol sarebbe proprio da evitare, salvo abbiate con voi un CARSITTER (il guidatore sobrio).

12
Tecniche di guida / servono solo 2 minuti per leggerlo.....
« il: 27 Febbraio 2007, 10:29 »
Certe cose, vere o finte che siano, sono spunto di riflessione e come tali vanno presi, io guido da ormai 10 anni e non ho mai avuto incidenti (non sono un drago per questo), solo perchè uso la testa (quella di sopra), mi piace bere e sò esagerare, inoltre fumo, a vote anche tanto tanto... sarei un pericolo alla guida anche se spesso mi sento in piena forma e non avrei problemi a mettermi al volante...invece che faccio? mi fermo nel luogo in cui sono, non mi muovo da li finchè non mi riprendo, vi racconto una storiella di sabato dera scorso:
 
io e 4 amici (tra cui la mia donna), si esce si parcheggia l'auto e si comincia... bere e bere, qualche canna ancora alcol, eravamo sufficientemente brilli ed erano le 5 di mattina..ora di andare a casa ci diciamo tutti..bene, me ne esco con una domandina:
 
io: chi si sente di guidare?
amico 1: no!
amico 2: no!
amico 3: forse ma meglio di no!
donna mia: io sto dormendo all'impiedi!
io: okkey, tutti in macchina guido io ;)
 
Saliamo in macchina, accendo lo stereo, metto bob marley come sotto fondo, accendo il quadro, abbasso un pochetto i finestrini et voilà tutti a dormire in auto... ci siamo svegliati intorno alle 10:00 e siam ritornati a casa...
 
Ecco... basta sapersi controllare... usare la testa e a casa ci si torna sempre, con le nostre gambe :thumbup:

13
Presentazioni Utenti / Ciao a tutti :)
« il: 27 Febbraio 2007, 08:25 »
Citazione da: marco206tuning
cmq se per caso t mando una fotina e la ritocchi...:-)

 
Manda pure :thumbup:
 
Ieri ho smontato la plancia per controllare cosa dovevo fare per cambiare il colore della strumentazione... è un semplice fondino che espande la luce di colore verde, andrbbe sostituito con un espansore BLU, il problema è che la plastica che tiene fermo il fondino è incollata a caldo, cioè le plastiche sono fuse insieme e quindi ho rimontato tutto senza far nulla, ho troppa paura di far danno cercando di forzare..avete dei consigli su come fare eventualmente a separare i due pezzi?

14
Il mondo del fai da te / Problema installazione monitor
« il: 27 Febbraio 2007, 08:07 »
Beh, metti una cerniera tipo quella del portaoggetti sulal base dello sportello che creerai, e sulla parte superiore un magnete interno, così se chiuso non si vedrà nulla (cerniera e magnete bloccante stanno all'interno)... se invece vuoi levarlo completamente metti solo i magneti e togli l'intero sportello :wave:

15
Presentazioni Utenti / Ciao a tutti :)
« il: 24 Febbraio 2007, 12:22 »
I cerchi sono quel colo lì, non è proprio bianco cmq è molto molto chiaro.. :D
 
 
Se riesco a sostituire il colore strumentazione tranquilloc he posto tutto.. se va bene oggi provo con la sostituzione del colore alla strumentazione della plancia centrale... vi tengo aggiornati..
 
 
Il paraurti si e del colore della carrozza, di seri cmq (XLS si :thumbup: )

Pagine: [1] 2