Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sgaghe

Pagine: [1] 2 ... 4
1
e come  mai è stata scartata la abarth? Per il prezzo?

2
Modifiche Meccaniche / Problema frizione Golf V 1.9 tdi
« il: 26 Giugno 2008, 19:53 »
anche un motore renault mi sembra è senza intercooler..

3
Estetica / Marmitta CLIO
« il: 26 Giugno 2008, 18:26 »
gli scarichi laser io ne ho montato qualcuno su dei ninja 636, molto belli e quelli erano omologati (avevano il dbkillet interno e il foglio di omologazione).
Se nella tua marmitta non c'è vuol dire che non è omologata, o comunque sullo scarico ci dovrebbe essere un adesivo CEE o comunque che si rifà ad un articolo delle norme europee..
Se non fa molto casi no puoi anche tenerlo, se si passa inosservati non si vien fermati! :)

4
Modifiche Meccaniche / Problema frizione Golf V 1.9 tdi
« il: 26 Giugno 2008, 18:20 »
è logico che ne crea di benefici... Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbocompressore è necessaria...
Comunque sia nel caso di una modifica radicale al motore l'adozione di un intercooler nuovo (tralasciando il fattore estetico) o lo spostamento di quello originario può essere applicato se questo è nascosto all'aria frontale ad esempio oppure è molto piccolo e non necessita di un giusto raffreddamento.
Per il fattore turbolag si può dimiunire accorciando il più possibile il cammino percorso dall'aria e sostituendo i tubi con siliconici o in alluminio (vale la stessa regola dei tubi freno con quelli aeronautici)

Sinceramente la modifica che farei sarebbe questa, senza la sostituzione ne lo spostamento dell' IC in quanto la golf ne ha gia uno discreto.. Ma per dimiunire il turbolag necessita di raccordi e tubazioni adatte..

5
Modifiche Meccaniche / Problema frizione Golf V 1.9 tdi
« il: 25 Giugno 2008, 09:07 »
nel caso della sostituzione del turbocompressore certo è logico.
Poi dipende dove vuoi arrivare come prestazioni..

6
Modifiche Meccaniche / Problema frizione Golf V 1.9 tdi
« il: 23 Giugno 2008, 16:49 »
cambia il turbocompressore o fai modificare il tuo originale (cuscinetti trattamento e chiocciola) e inoltre potresti cambiare le tubazioni che hai e mettterle in silicone/alluminio così da "uccidere" il turbolag.
Naturalmente son modifiche costose..
Potresti intanto montare un filtro a pannello o aspirazione dinamica tipo CDA..
A fumo come stai messo? Se non fumi potresti aumentare ancora leggermente la mappatura.. Ma non so l'affidabilità quanto scende a sto punto..

7
Salve volevo qualche consiglio e delucidazione in merito al montaggio di sedili sportivi su auto con airbag.. Si può fare o no?
Inoltre è possibile cambiare il volante con airbag con uno a calice sportivo senza? C'è qualche modo per montare i sedili senza avere problemi?

8
Modifiche Meccaniche / fiat punto
« il: 19 Giugno 2008, 17:59 »
comunque per il "minimo instabile" basta che monti alberi a camme con profili più spinti rispetto agli originali..

9
anno prox verrai al lucca comics?

10
Io volevo agiungere anche questa:



A me non piace, magari ad alcuni può piacere!

11
Videogiochi / Migliore simulatore di guida??
« il: 06 Gennaio 2008, 22:49 »
che ne dite di m3 challenge della bmw? è free e si puo giocare online... l'unica pecca è che usi la m3 e solo nurburgring in versione lunga o sprint..

12
Estetica / C'era una volta la Yaris di Radio...
« il: 25 Dicembre 2007, 00:39 »
ciao, ma questo video c'è sulla rete? sarei curioso di vederlo... Non per smentirti certo, è solo che una yaris da 200cv turbocompressa non la vedo tutti i giorni..
Ciao e complimenti!!!!:wave:

13
Citazione da: ..::MaVericK::..
Si ma voi non avete mai visto una punto gt con gli adesivi della Malossi... io purtroppo si...
Qui girava una 500 sporting colorazione Malossi... non so che fine ha fatto... forse corre a Chignolo!!lollol

14
Io volevo anche citare le auto di qualunque marca che mettono gli adesivi abarth....
E le auto di qualunque marca che mettono l'adesivo TypeR, V-TEC (l'ho visto su un motore di una 206)e niente di meno della MPower della BMW...

15
Il mondo del fai da te / Pomello Polo 6N
« il: 12 Dicembre 2007, 22:20 »
prova a girare la cuffia come un calzino, ci dovrebbe essere un anello di metallo (tipo fascetta) che blocca la cuffia al pomello, togli quella fascetta, sfila la cuffia e tira via il pomelo, sicuramente c'ha il millerighe...

Pagine: [1] 2 ... 4