Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Axo Razor

Pagine: [1] 2 ... 147
1
Presentazioni Utenti / Re:W la figa
« il: 23 Ottobre 2019, 12:56 »
sempre sia lodata

Amen!

non hai nemmeno pi? il tuo vecchio account. shame on you

2
Presentazioni Utenti / Re:W la figa
« il: 23 Ottobre 2019, 12:37 »
sempre sia lodata

3
Presentazioni Utenti / Re:Presentazione
« il: 23 Ottobre 2019, 12:34 »
ciao!

4
Presentazioni Auto degli utenti / Re:ecco la mia mg zr
« il: 02 Aprile 2012, 23:11 »
basta che non li fai nerissimi ma li scurisci solamente

5
Presentazioni Auto degli utenti / Re:ecco la mia mg zr
« il: 01 Aprile 2012, 10:45 »
yes  8)

6
Presentazioni Auto degli utenti / Re:ecco la mia mg zr
« il: 30 Marzo 2012, 12:13 »
x i fari post io li farei + scuri. modifica economicamente fattibile e dal risultato buono

7
Presentazioni Auto degli utenti / Re:ecco la mia mg zr
« il: 29 Marzo 2012, 21:38 »
concordo con nitro ;)

8
secondo me, anche considerando il costo della manutenzione e dei ricambi l'opel corsa vince

9
silvè complimenti x il lavoro, l'ho visto prima anche su face...xò ti devo fare un appunto...non hai liSSiato i paraurti! ci voleva un bel clean style senza quei paracolpiiiii XDD

10
sorry per il ritardo. cmq; buon anno nuovo a tutti!!!!

11
Marche Europee / Re:nuova lancia Thema
« il: 26 Novembre 2011, 21:05 »
ho visto sul sito chrysler americano, la 300 è uguale uguale alla thema..io avevo ancora in mente l'altra 300...la vecchia diciamo coi fari piu grandi...
in pratica cambia lo stemma e la tappezzeria che dovrebbe essere piu curata (lancia)...

12
Marche Europee / Re:nuova lancia Thema
« il: 24 Novembre 2011, 20:24 »
sul discorso di mik concordo. con 14K di nuovo in fiat ci puoi prendere ben poco che sia all'altezza dei rivali.


con 14000k in fiat ti danno pure le loro madri... ;D

sto' facendo uno stage in unca concessionaria "ford" e mio padre(come tutti sapete) lavora alla fiat....
,non posso permettermi di criticare il prodotto che tratto(non "sputo sul piatto dove sto' mangiando" xD),pero' vi assicuro che in generale i prezzi tra le varie case sono allineati (anche per le moto) e in generale le fiat hanno prezzi piu' bassi(offerte piu' convenienti).
Il design magari e' discutibile..pero' le plastiche delle "medie" ford vi assicuro che non sono il top..e sembrano meno piacevoli gli interni  rispetto alla stessa"punto".

Una punto blu&me te la porti a casa a 9900 euro(il prezzo di listino e' 13000 ,,pero' stano facendo un maxisconto).....e non gli manca nulla(anche volendo aggiungere qualche accessorio...I prezzi sono decisamente sotto la media)

Mic non vorrei"offendere" il tuo mezzo(..davvero bello..pero' l'intento del post e' evidenziare la competitivita' dei prezzi..il gusto e' soggettivo ) pero' per intenderci al prezzo della tua (16000 euro) la fiat offre la Bravo(disel..la benzina costa 2000 euro in meno) che rientra in un segmento"superiore".Giusto per farti capire quanto sia competitivo il prezzo.
 
Fidatevi..i preventivi  li vedo(..e provo a farli)..in linea di massima sono allineati,pero' con la crisi che c'e' i maxi sconti "del momento" della fiat ..le rendono le piu' competitive.

Personalmente non spenderei mai dindini per un mezzo nuovo (..c'e' tanta gente che compra e rivende il mezzo dopo essersi passato un "capriccetto fugace"...basta cercare un po  ;)) ,pero' se potessi permettermi un mezzo nuovo prenderei in considerazione una bravo.
Delle "medie" l'unica che ha un'estetica davvero accattivante e' la Polo..tutte le altre non mi ispirano molto(PUNTO COMPRESA)...pero' la nuova punto evo e' rifinita abbastanza bene(il "colpo d'occhio" e' piacevole..ho visto delle punto 3p nere con cerchi in lega"sportiveggianti"davvero carine).

I prezzi delle 500 si sono abbassati(ora si trovano offerte"umane") e personalmente la reputo una vettura carina(rifiniture "oneste" e design superiore a quello delle concorrenti..).

nono liberty sti caTzi, la fiat ti da con quei soldi.
paragone:
opel corsa cosmo che ho, prezzo di listino 16mila. la fiat g.punto (o punto G per i più zozzi) per averla con stessi optional stesso prezzo o poco più...e la qualità è quello che è (scarsa).
16mila euro ti danno la bravo base, coi cerchietti da 15 sotto. 9900 la punto blu&me ( a parte che essere un cesso colossale) non ha una minchia.
i cerchi in lega di misure "decenti" sono per le versioni sport. mentre altre marche non fanno tale politica. e parliamo di banalissimi cerchi in lega che anche la DR monta di serie...
la 500 è l'unica dalla linea carina,ma dal prezzo assurdo x le finiture che ha...
non dico che siano auto da buttare, xò la fiat dovrebbe adeguare i prezzi a ciò che effettivamente vende. la punto evo me la puoi far pagare quei prezzi nel momento in cui la migliori nelle finiture e me la fornisci con optional al pari di opel VW ecc ecc.
poi non ho mai capito perchè nel 2011 la fiat ancora non ha una propria linea di infotainment ( o come si scrive ) nelle proprie vetture, il massimo è stato inserire un ingresso USB. ma il navigatore integrato, stereo mp3 con display touch-screen,casse non made in chicco no?



per la cronaca si parla di 41/42 mila euro come prezzo di partenza della nuova thema....

13
Marche Europee / Re:nuova lancia Thema
« il: 22 Novembre 2011, 09:43 »
sul discorso di mik concordo. con 14K di nuovo in fiat ci puoi prendere ben poco che sia all'altezza dei rivali.
io stesso quando andai alla ricerca di un auto seminuova trovai molte grande punto a 8 9 mila euro. MODELLI BASE. con 7400 mi portai a casa la opel corsa cosmo, il modello "piu ricco" diciamo.
molti amici con la grande punto hanno avuto problemi allo sterzo (non ricordo con precisione cosa,son passati anni ormai). e io stesso entrandoci non noto grandi materiali e grandi finiture,anzi spesso noto solo le classiche "viti a vista" tipiche fiat.
ma non dimentichiamoci che le stesse alfa sono inferiori in quanto a dettagli alle concorrenti. una mito o una giulietta  sono nettamente inferiori ad una golf, una bmw serie3,un audi a3 per esempio. poi il fattore estetica esterna è soggetivo OK.
le uniche cose buone sembrerebbero i motori multi-jet....
dovessi comprare fiat, prenderei solo la Uno di 20 anni fa XD.
tornando sul discorso thema. io l'avrei modificata un pò dietro, almeno x dare un impronta + italiana. così si vede che stona con tutto il resto della linea lancia.

14
addio Sic...ci son rimasto malissimo....

#58

15
Marche Europee / nuova lancia Thema
« il: 31 Ottobre 2011, 15:07 »
non è malaccio. la 300c originale non mi piaceva molto davanti. così è + bella. ma è un restyling di una 300c non un auto nuova.
poi il fatto del marchio storico lo condivido per la delta. ma la thema di storico ha ben poco, la vecchia thema non è un auto che ha generato migliaia di appassionati come per la delta, o la r5 o la 205 ecc ecc

Pagine: [1] 2 ... 147